Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2036 giorni faCiao sposine , finalmente abbiamo scelto anzi ho scelto nostre fede, la gioielleria dice che serve circa 20giorni di arrivare, e tra questo tempo, posso pensare cosa mi metto entro del fede. Ho pensato nome e data però anche molto nelle se metto un...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
2042 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
2043 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2043 giorni fa
Ciao a tutti potete postarmi la foto delle vostre fedi francesine di 4g per favore???
2044 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho partecipato al post di Gessica
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2044 giorni fa
Ho partecipato al post di Xiao
2044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2044 giorni fa
Qualcuno di voi ha preso le fedi Damiani più fini che hanno? (dovrebbero essere 2,5 mm) Avete una foto?
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2046 giorni faCiao belissime! finalmente ho scelto la mia fede: unoaerre classico Adesso ho un altro domanda, Perché sto facendo un sorpresa a mio FM, quindi non lo so lui che taglia porta 😂Aveva un anello di taglia 23 però dice che un po’ grande per lui, credo...
Ho partecipato al post di Xiao
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM