Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutte!! Sono senza parole!!tutti mi dicono che dovrei godermi questo momento perché è il più bello,che devo stare serena ecc!!ma non so come fare!!ho una madre che mi stressa in continuazione e soprattutto mi critica perché tutto ciò che io ed...
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio!ho una mia amica ed anche ex compagna di università che è stata per circa 8 anni con un ragazzo e un paio di anni fa si sono lasciati,ma lei ci pensa ancora e sta ancora male!circa una mese fa...
Ho creato un post
4304 giorni faCiao ragazze!in tutta sincerità cosa ne pensate di questa scatolina fatta da me per metterci dentro i confetti durante la confettata!?
Ho creato un post
4308 giorni faCiao ragazze!Sono nuova e sono contenta di partecipare a questa community!la data del 7 settembre si avvicina e la tensione aumenta. .....e mia madre non fa altro che aumentare la mia ansia!!le cose da fare sono tante e tutti dicono che questo è il...
Fotografi garanzie ANFM