Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte ragazze!come avete potuto notare non partecipo molto al forum anche se vi leggo spesso perché mi fate compagnia e mi date tante informazioni utili! Sono alla 31ma settimana e io e mio marito aspettiamo un/a pasticcino/a!non vogliamo...
Ho creato un post
4070 giorni faCome fa capire il titolo vorrei sapere quante di voi mammine o future mammine ha avuto le perdite da impianto e quanti giorni prima le presunte mestruazioni e di che colore erano!
Ho creato un post
4089 giorni faSalve a tutte ragazze! Come avete letto nel mio ultimo Topic sono alla ricerca della cicogna e sto provando ogni metodo per rimanere incinta! Ho letto di un metodo particolare chiamato metodo jonas ideato da un psicologo (o psichiatra non ricordo...
Ho creato un post
4091 giorni faBuongiorno a tutti ragazze!scusate,ma ho bisogno di sfogarmi un po e magari anche un po di conforto! Non mi prendete per pazza,ma da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino quindi questo era il secondo tentativo che...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi spiego la mia situazione! Ultime mestruazioni 16 dicembre,sono sempre stata regolari stima ogni 24/25 giorni (max 26!) e da dicembre io e il mio maritino abbiamo deciso di acchiappare la cicogna!mi dovrebbero venire domani,ma...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao a tutte ragazze! Chi leggerà questo Topic probabilmente mi giudicherà male e forse alcune mie parole saranno interpretate male!ma vorrei solo un po di conforto!mi sento terribilmente in colpa!perché sono tanto invidiosa!!una mia amica che ha già...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte ragazze! Vorrei da voi un consiglio! Premetto che non sono ancora mamma ed ecco perchè ho deciso di scrivervi! Ho un'amica (ci conosciamo da circa 4 anni) ed il nostro rapporto è abbastanza affiatato anche se non siamo completamente...
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte ragazze! Io e mio marito abbiamo intenzione di allargare la famiglia e avere un piccolo/a da stringere tra le braccia!volevo chiedere a chi è incinta o ha già partorita se potete consigliarmi un bravissimo ginecologo o ginecologa...
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutte ragazza! Apro questo Topic premettendo che non sono incinta,non lo sto cercando,ma vorrei tanto un paroletto da stringere tra le braccia,coccolarlo tutto,dargli amore,educazione,giocare con lui/lei ecc!io e mio marito stiamo pensando...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao a tutte ragazze!vorrei farvi una domanda!mi rivolgo a chi è già mamma o chi sta cercando di diventarlo!come avete fatto a capire che era arrivato il momento di avere un bambino?da quando mi sono sposata la voglia è cresciuta,ogni volta che vedo...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao a tutte ragazze! che dire!finalmente anch'io sono moglie!il matrimonio è avvenuto il 7 settembre e vi scrivo ora perché siamo appena tornati dal viaggio di nozze!non ho parole!è stato tutto perfetto proprio come volevo io!!la cerimonia in...
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze,ho una gran voglia di piangere!il meteo ha messo temporali per il 7 settembre!a pochi giorni dal gran evento mi sento super demoralizzata!le foto verranno da schifo,l'acconciatura si rovinerà tutta per non parlare del vestito che si sporcherà...
Ho creato un post
4252 giorni faRagazze che nervoso!!abito a forli e tra 10 giorni mi sposo,ma il meteo ha dato prima acqua poi nuvoloso e freddo!!non so più che pensare!si passa una vita a immaginare quel giorno,un anno ad organizzarlo,tanti soldi,tempo ed energie utilizzate e poi...
Ho creato un post
4263 giorni faCiao ragazze!!ecco le mie creazioni!porta riso e scatoline porta confetti!ve ne dite! ?!?
Ho creato un post
4278 giorni faCiao a tutte ragazze!ieri notte dai miei vicini sono entrati i ladri e hanno rubato diverse cose!in più hanno tentato di entrare in altre due case, ma non ci sono riusciti!stanotte non riesco a chiudere gli occhi!!ho veramente terrore!!!più che altro...
Ho creato un post
4281 giorni faCiao a tutte ragazze!avrei bisogno di un consiglio! Io ed il mio ragazzo troviamo inutili l'addio al celibato ed al nubilato perché li riteniamo una mancanza di rispetto nei confronti dell"altro nel caso in cui si andasse in discoteche,night o cose...
Fotografi garanzie ANFM