Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza super romantica e dicono dolce!amo la sincerità ed il rispetto,cerco di darli perché ci tengo tanto ad averli!volevo un matrimonio principesco da fiaba e anche tanto romantico!
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
3841 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3872 giorni fa
Ragazze, vi presento il mio bambino *-* vi piace? È un po' pelosetto ma è bellissimo! È tutta la mia vita senza di lui sarebbe vuota! Da quando c'è mi ha riempito completamente le giornate e la vita! Quando non c'è che magari fa una passeggiatina...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4081 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Rita
4138 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
4205 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4220 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4222 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! che dire!finalmente anch'io sono moglie!il matrimonio è avvenuto il 7 settembre e vi scrivo ora perché siamo appena tornati dal viaggio di nozze!non ho parole!è stato tutto perfetto proprio come volevo io!!la cerimonia in...
4262 giorni fa
Ciao ragazze!!ecco le mie creazioni!porta riso e scatoline porta confetti!ve ne dite! ?!?
4302 giorni fa
Ciao ragazze!in tutta sincerità cosa ne pensate di questa scatolina fatta da me per metterci dentro i confetti durante la confettata!?
Fotografi garanzie ANFM