Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena

Addio al celibato........che incubo!!

Deborah, il 29 Luglio 2014 alle 20:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte ragazze!avrei bisogno di un consiglio! Io ed il mio ragazzo troviamo inutili l'addio al celibato ed al nubilato perché li riteniamo una mancanza di rispetto nei confronti dell"altro nel caso in cui si andasse in discoteche,night o cose del genere!perciò abbiamo sempre detto che avremmo voluto qualcosa di tranquillo e conciliare l'addio al celibato e nubilato con una cena tutti insieme!ieri sera salta un amico del mio fm che dicono che vogliono per l'addio al celibato (ovviamente io non dovrei andare!)andare a 100 km di distanza per una cena e discoteca!!io mi dico!?!?ma è normale dopo che gli abbiamo detto che non vogliamo!?il mio fm ha detto che non vuole andarci!ma secondo voi dovrebbe andarci!?è una tradizione a cui non si può rinunciare!?per me queste sono cose che si fanno tra amici singles e non tra due fidanzati ufficiali che tra un mese devono sposarsi!!!aggiungo che questo ragazzo che ha organizzato è single e sciupa femmine e un altro paio di amici bevono giù facilmente alcolici!io mi fido del mio fm,ma sapete........l'occasione fa l'uomo ladro ed io non vorrei si rovina se tutto!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Luglio 2014 alle 08:50
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ragazze ....... concediamoci una serata di puro relax anhe per noi......

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha proposto di fare una serata tutti insieme mie testimoni e suoi e cugini e amici , lui non ama le discoteche e neppure io....pensiamo di portarli fuori a cena
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Perdonami ma dissentocompletamente dalla tua idea...Guarda che andare in discoteca a ballare non indica fare cose poco serie o strane in automatico, si va lì solo per ballare. E poi trovo un pò triste affermare dell'uomo che si sta x spisare, che l occasione fa l'uomo ladro: diamine, dovresti conoscere bene fm! Do per scontato che se si arriva al matrimonio, occasioni o non occasioni, un uomo ladro non ci diventa...ma abbiamo così poca fiducia nei nostri ometti? Eaggiungo ancora, che per quanto ci si ami,a mio avviso, è cmq bello coltivare le proprie amicizie e uscire con i propri amici...esser fidanzati non implica chiudersi al mondo e uscire con gli amici non implica essere single...ma che ragionamenti sono? Non è questioni di essere o meno antichi, ma solo di essere più o meno maturi...fidiamoci di questi fm, ci sorprenderanno in positivo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece non lo dico x cattiveria obper farmi la maestrina del cavolo anche noi prima uscivamo sempre e solo in coppia, ma poi abbiamo capito che serve un pizzico di fidicia e ti dico che ha rinforzato la nostra coppia! E cmq credo che il tuo fm non butti un matrimonio nel cesso per una cavolata! Ancora di più se sei l'amore della sua vita come hai detto tu Smiley winking Stai tranquilla magari arrivano in disco e nn ci sarà nessuno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i suoi amici dovrebbero rispettare le vostre volontà lui nn ci vuole andare x paura di ferirti e di litigare....io declinerei

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero...l'occasione fa l'uomo ladro...mio marito ha fatto il suo addio tre settimane fa...erano partiti cn pizza e giro in città...una cosa soft...fino a che un amico scemo (che ha perso la mia stima) inizia a chiedergli di andare in un nightclub...dai andiamo dai te la offro io e cavolate simili...lui per fortuna ha detto d no e d nn insistere così verso l'una e mezza d notte e era già a letto cn me...anche noi non volevamo il classico addio sfasciante....nn ha senso e crea solo problemi..se il tuo fm nn a qste cose che ne parli cn i suoi amici e se sn furbi capiscono !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'hanno rapito e portato 3gg a Monaco..io nn ne sapevo nulla, non sapevo neanche dov'era!!!! Mi sono molto arrabbiata, ma alla fine nn ho risolto nulla...ti capisco perfettamente, ma se lui ti ama, come penso, non farà nulla di male..non farà cavolate, sei più importante di una qualsiasi ragazza conosciuta una sera.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2014 Forlì-Cesena
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non siano mai usciti separati,ma sempre in coppia,perché stiamo molto bene insieme e separati è come se mancasse qualcosa!io sarò all'antica ma penso che si esca da soli solo quando si è single!la mia paura è che io sono laprima ragazza di cui si è iinnamorato e non avendo avuto altre esperienze ho paura che basta bere un goccio in più e faccia stupidaggini!di lui mi fido ciecamente!è dei suoi amici che non mi fido per niente!!!
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va solo in disco che male c'è, anche se parliamoci chiaro tradizione proprio nn è, è solo un americanata! Pure odio questa "festa" ma sl se ci sn donne o uomini che si spogliano, ma se è solo un uscita tra amici non c'è nulla di male a parere mio! Da quando state insieme non siete mai usciti ogniuno cn i propri amici?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se uno non vuole non deve andarci punto e basta!e chi insiste è solo cafone Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se l'amico è vero e complice ...sa cosa l'altro vuole e cosa disprezza! Se nonostante tutto hanno organizzato una cosa simile sta a lui decidere cosa fare ,entrambi (tu e lui) consapevoli che non può essere una serata gestita male dagli amici a rovinare tutto! Sarà il tuo lui a seguirli nelle cose che gli piacciono e a bloccare le iniziative che non condivide! Io non credo a chi dice..."mi hanno spinto loro a..."
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci vuole andare...che non vada! Sono americanate. ..tanto per fare festa!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è andato a Zurigo per l'addio al celibato per 2 giorni, coi suoi amici... Io sono stata rapita dalle mie amiche e siamo finite in una discoteca bellissima, specializzata in addii al celibato/nubilato, dove ci siamo tutti divertiti all'inverosimile. La sera dell'addio non ci siamo mai sentiti, anche se ci eravamo salutati nel pomeriggio con un messaggino pieno d'amore!

    Sinceramente io non capisco tutta questa "paura" nei confronti dell'addio al celibato. Anche mio marito ha degli amici single e "in cerca"! Che male c'è a farsi una serata in discoteca in compagnia?

    Certo, se il tuo fm non ama le discoteche e comunque voleva fare qualcosa di più tranquillo, forse il suo amico è stato inopportuno, ma sinceramente.... gli uomini non vedono l'ora di partecipare agli addii al celibato, per loro è un momento cameratesco in cui si divertono da matti (senza necessariamente combinare chissà che!), non prendertela così tanto, è normale che abbia voglia di organizzare qualcosa! Basta dirgli di no, se a voi non va! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione