Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2674 giorni fa

Piacere di conoscerti

Liliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2684 giorni fa

Piacere della conoscienza

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2713 giorni fa

Ciao potresti aiutarmi a partecipare al concorso di 5000 euro... non riesco proprio a iscrivermi... ti ringrazio anticipatamente❤️

Rocco Antonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2811 giorni fa

Piacere delle conoscenza.

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2832 giorni fa

Ciao flavia ...vorrei cancellare un topic come posso fare??

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2840 giorni fa

Ciao, come faccio a sapere quali sono state le recensioni negative di un fornitore?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

Ciao Flavia, vorrei eliminare una foto da un Topic...è mia la foto ma non voglio sia li!!Mi sono sbagliata, credevo di mettere una foto senza volto..

Allegra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3032 giorni fa

Piacere di conoscerti e di far parte di questa favolosa famiglia!!!! Il Vostro lavoro è da esempio!!!

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3036 giorni fa

Spero in settimana di pubblicare le foto del mio matrimonio fotografo permettendo..... speriamo bene...:)

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3036 giorni fa

Ciao, piacere Noemi. Grazie per la tua amicizia

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3052 giorni fa

Ciao Flavia mi potresti consigliare come scegliere i nomi dei tavoli !?Il mio tema è rosa cipria

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3072 giorni fa

Grazie per l'amicizia, anche se ci siamo già sposati continueremo a seguire questo splendido portale

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3160 giorni fa

Ciao Flavia, ho letto il tuo messaggio privato. Non riesco a rispondere poiché il sistema non mi autorizza a farlo, non so per quale ragione. A prescindere da questo, ci terrei ad informarti che siccome alcune spose aprono dei topic in cui scrivono " cerco le bomboniere di questo tema, datemi una mano " è naturale che uno risponda con un link per aiutarle, è ovvio inoltre che essendomi trovata bene con questi due fornitori, io li consigli fortemente... Forse dovreste controllare di più per quanto riguarda l'autorizzazione dei topic e non bloccare messaggi, oppure " moderare " come se ci fosse qualcosa sotto che viene nascosta. Ribadisco, personalmente si sta perdendo di vista il vero " intento " di questo forum... O magari sono io a fraintendere tutto, essendo altruista. Spero di essere ricontattata presto per spiegare la mia visione a riguardo. Buona serata!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3169 giorni fa

ciao!!che piacere essere tra di voi! :-)

Nicola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3184 giorni fa

Ciao Flavia, sono alla ricerca di una location che mi consenta di celebrare il rito civile tra Salerno e Avellino. Ho visto in un tuo precedente post che alla Tenuta dei Normanni e al Loyd Baia è possibile celebrare questo rito. Sono presenti altre strutture nelle province che ti ho elencato che ti consentano di celebrarlo? Grazie in anticipo

Carina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3193 giorni fa

grazie di cuore per la vostra disponibilita

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione