Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio... Ho provato l'acconciatura ieri, abbiamo fatto due prove... Premetto che avró nei capelli questo accessorio, abbiamo provato 2 acconciature una consentirebbe di mantenere il fiore che verrebbe posizionato...
Ho creato un post
4375 giorni faRagazze io ho i capelli corti come in foto, mia cugina parrucchiera mi farà l'accanciatura, si che sarà da provare ma lei pensava di tirarmi indietro tutti i capelli da un lato ed arrivare sul retro dalla parte opposta e applicare il fiore (quello...
Ho creato un post
4376 giorni faFelicissimi di presentatvi le nostre fedi!! Sabato le abbiamo provate e sono perfette... Ora vanno solo incise... Nella mia F segno dell'infinito S 5/7/14 e nella sua il contrario!! Siamo felicissimi
Ho creato un post
4379 giorni faEccole finalmente!!! Certo sono quasi certa fossero diverse quando le ho scelte (mi ricordavo due fogli separati) ma tutto sommato non male
Ho creato un post
4387 giorni faRagazze noi ci sposiamo giù in un comune che non è nè il mio nè quello di FM, venerdì siamo stati al mio comune per la promessa e mentre l'addetta legge dice "desiderano contrarre il matrimonio nel comune X" io le dico no aspetti noi ci sposeremo nel...
Ho creato un post
4395 giorni faPunto della situazione! Allora, a meno 3 mesi non abbiamo ancora distribuito le partecipazioni e di questo passo rischiamo di distribuirle i primi di maggio... nulla di male se non fosse che tanti ospiti arrivano da Milano e dovranno Prenotare il...
Ho creato un post
4412 giorni faEcco a voi la mia prova!!! Dopo tanti dubbi sono rimasta felicissima!!! Che ve ne pare??
Ho creato un post
4415 giorni faBuondì ragazze... chiedo un consiglio... Venerdì mattina farò la prima trova trucco!! Premetto che non conosco la truccatrice poichè mi sono rivolta all'atelier/weddingBoutique in cui sto organizzando il matrimonio quindi non ho alcun contatto... Voi...
Ho creato un post
4463 giorni faBuongiorno na tutte ragazze! Avrei bosogno di un informazione....io e FM stiamo seguendo il corso fidanzati, abbiamo chiesto al Don informazioni per la promessa di matrimonio e lui ha detto che la promessa non si fa più, si fa il consenso (con lui) e...
Ho creato un post
4586 giorni faForse finalmente ci siamo!!! Abbiamo deciso le tappe del nistro viaggio!!! Allora oartenza da Roma il 7/7 destinazione San Francisco! 3 notti a SF, volo per Los Angeles, ritiro auto, 2 notti a LA e poi inizia il nostro in the road! Una notte a...
Ho creato un post
4595 giorni faRagazze, come funziona la storia del primo ballo??? A me mancano ancora 9 mesi e sono già in ansia!!! Il problema per me è che sia io che FM siamo goffi... Poi io sono un'elfetta di 1,50 m mentre lui è un omone di 1,8 x 90 kg!!!! Insomma temo saremo...
Ho creato un post
4629 giorni faCon FM ci stiamo iniziando a impegnare un po' di più e piano piano tutto prende corpo.... Abbiamo scelto il tema che sarà il mare e come colore anziché il classico turchese un bel corallo! Per i tavolo pensavamo di dargli il nome delle località di...
Ho creato un post
4642 giorni faIeri io e FM siamo andati in giro per ristoranti a Paestum... Non vi racconteró che faticaccia ma chiedo un consiglio tra questi due locali. Il prezzo tra i 2 è più alto di 10 euro al Cerere. Il menù è simile, forse solo un po' più ricercato al...
Fotografi garanzie ANFM