Vai ai contenuti principali
Elfetta
Elfetta

Salerno, Salerno · Da Luglio 2013

Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro

Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3583giorni 8hh
Alessandra
Domanda Royal Paestum - Salerno
Alessandra, Il 25 Giugno 2014 alle 10:15

SapetE se si mangia bene al ristorante royal paestum?

Elfetta, giovedì 18-Feb-16 26
Marzia
Abiti amatelier
Marzia, Il 18 Settembre 2014 alle 14:01

Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li?...

Marzia, sabato 8-Nov-14 20
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Elfetta
Qualche fotina ufficiale
Elfetta, Il 18 Luglio 2014 alle 01:04

Ed ecco qualche scatto ufficiale

Francesca, sabato 11-Ott-14 51
Mena
Wedding photographer...i nostri!!
Mena, Il 4 Giugno 2013 alle 11:04

Sposine mie belleee... perchè non scriviamo in questo topic il nome del fotografo che abbiamo scelto per le nozze? Così le altre sposine ancora alla ricerca avranno un aiutino! Comincio io Dino Volpe...

Marzia, giovedì 18-Set-14 56
Flavia
Le foto delle vostre scarpe da sposa!
Flavia, Il 8 Maggio 2014 alle 09:00

Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!

Noemi, mercoledì 16-Dic-15 349
Elfetta
Un piccolo anticipo
Elfetta, Il 6 Luglio 2014 alle 21:29

Vi metto le prime fotine del matrimonio... Appena torno dal viaggio vi racconto tuttissimo

Chiara, giovedì 10-Lug-14 27
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Federica
Droni e riprese aeree
Federica, Il 4 Luglio 2014 alle 12:04

Stiamo valutando l'idea di prendere un fotografo che possa fare delle riprese aeree con i droni..ma c'è chi dice che possa essere una pacchianata.. Voi cosa ne pensate?

Veronica, sabato 26-Lug-14 30
Elfetta
Niente prova
Elfetta, Il 4 Luglio 2014 alle 07:47

Ragazze domani ci sposiamo e non abbiamo fatto la prova in chiesa!!! Ora millemila dubbi!!! Chi legge, da dove legge?(dal libretto? Chi gira le pagine per trovare il segno?) e noi sposi? FM studia la...

Aurora, domenica 13-Lug-14 9 425
Francesca
Quanti giorni prima non vedersi?
Francesca, Il 19 Maggio 2014 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze il mio quesito di oggi è: avete deciso quanti giorni prima delle nozze non vedrete il vostro futuro marito? Ve lo chiedo perché proprio ieri sera abbiamo avuto questa discussione...

Imma, venerdì 22-Ago-14 126
Elfetta
Non ci credo
Elfetta, Il 1 Luglio 2014 alle 08:15

Ragazze e a 4 giorni il mio incubo si realizza....herpes e se fosse labiale sarebbe il meno!!!! Purtroppo ne soffro e mi sembrava strano che con lo stress dei giorni scorsi non fosse ancora uscito......

Elfetta, mercoledì 2-Lug-14 23
Elfetta
Unghie fatte
Elfetta, Il 1 Luglio 2014 alle 20:26

E anche le unghie sono ok! Ora devono solo resistere 3 giorni e qualche ora!!!

Tatiana, giovedì 3-Lug-14 13
Giada
Felicissima del mio matrimonio :-)
Giada, Il 30 Giugno 2014 alle 18:40

Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)

Helga, sabato 25-Apr-15 142
Elfetta
A -5 tutto fatto
Elfetta, Il 30 Giugno 2014 alle 07:39

Ragazze sono stati giorno tremendi tra PMS e brutte notizie... Ma da ieri mi sento meglio... Abbiamo ultimato il tableau definitivo quindi significa che le prossime disdette rimarranno nero su bianco,...

Maria, lunedì 30-Giu-14 14
Elfetta
AAA cercasi testimone
Elfetta, Il 28 Giugno 2014 alle 07:21

E dopo i nonni... Altra doccia fredda... FM mi ha scritto un sms ieri sera dicendo che il suo testimone nn verrà senza dirmi perchè.. Io il mess l'ho letto stamattina ed è un'ora che provo a...

Elfetta, lunedì 30-Giu-14 26
Veronica
Sposa senza velo
Veronica, Il 4 Maggio 2014 alle 21:55

Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!

Ilenia, domenica 7-Giu-15 167
Elfetta
I nonni non verranno....
Elfetta, Il 26 Giugno 2014 alle 07:34

Ragazze mio nonno ultimamente è stato poco bene e mio padre ha deciso che non lo vuol far venire al matrimonio... Io razionalmente lo capisco ma non posso fare a meno di piangere se non viene il nonno...

Elfetta, venerdì 27-Giu-14 13
Elfetta
Colore terapia d'urto!!
Elfetta, Il 25 Giugno 2014 alle 09:09

Ragazze a 10 giorni dalle nozze per cause varie io sono biancca! anzi giallognola!!! Premesso che non ho un buco libero nei prossimi 10 giorni nonostante tra una settimana sarò finalmente giù non...

Ciuskella, mercoledì 25-Giu-14 5 314
Cristina
Quanto lasciate come offerta alla chiesa?
Cristina, Il 24 Giugno 2014 alle 16:27

Buondì, Il mio parroco non mi ha chiesto una cifra ma bensì offerta libera. Il gruppo non è della chiesa e lo pago a parte. A lui quanto potrei dare? VOGLIO DARGLI IL MINIMO INDISPENSABILE è la parte...

Marina, giovedì 26-Giu-14 34
Martina
Sono l unica sposa che non ricorderà il matrimonio come il giorno più bello???
Martina, Il 23 Giugno 2014 alle 11:23

Ciao ragazze.... Leggo ovunque che il matrimonio è stato stupendo, maraviglioso, indimenticabile. Una giornata andata meglio di quanto previsto. Io non vedevo l'ora di scrivere il racconto di questa...

Melany, venerdì 5-Set-14 128
Gaia
E la sposa che fuma al matrimonio?
Gaia , Il 5 Ottobre 2012 alle 11:37

Nervosa per il grande giorno, ormai rassegnata al vizio o solo perché fumare ti piace... Cosa ne pensate di una sposa con la sigaretta in bocca? Anche se la sposa sei tu?!? E se fumi, uscirai fuori a...

Giorgia, sabato 19-Set-15 124
Elfetta
Sposa sull'orlo di una crisi di nervi
Elfetta, Il 23 Giugno 2014 alle 07:38

Ragazze rieccomi qui... Ho bisogno di un po' di supporto... Credo impazziró... Mancano 12 giorni e non ne ho uno libero!!! Oggi dopo il lavoro devo andare a prendere il regalo per le mie testimoni,...

Tiziana, lunedì 23-Giu-14 11 500
Elfetta
Avventure prematrimoniali
Elfetta, Il 21 Giugno 2014 alle 14:57

Ragazze che avventure... Dopo la patente di fm... Ieri scendo per l'ultima prova abito, maschera dall'estetista e ritiro ciccarde.... Bene ieri arrivo e FM ha 40 di febbre e dissenteria!!!! Stamattina...

Elfetta, domenica 22-Giu-14 7
C
Ansia meteo 5 luglio
Claudia, Il 21 Giugno 2014 alle 08:47

Premesso che pensavo di riuscire a fregarmene del meteo..ma questa giornata di solstizio di estate non promette bene. . Ho evitato maggio perché l'anno scorso ha sempre piovuto.. aiuto non può piovere...

Stefania, domenica 22-Giu-14 11

Gruppi generali

Ispirazione