Vai ai contenuti principali
Elfetta
Elfetta

Salerno, Salerno · Da Luglio 2013

Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro

Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3615giorni 13hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

ed il vostro giorno è finalmente giunto, auguriisssimi cara un bacione !!!!!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

ed il vostro giorno è finalmente giusto, auguriisssimi cara un bacione !!!!!!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Elfetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

ciao Paola... eh si faccio proprio fatica a seguire il forum ultimamente!!! I preparativi proseguono bene... ormai manca pochissimo!!! tra 4 mesi sarò in viaggio per San Francisco!!!! A te come procede? ho visto la foto della Bomboniera della bottiglietta d'olio... mi è familiare :) Io scendo giù il 21 per fare millemila cose tra cui la prova abito oltre che menu!!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

Ciaoo è tanto che non ci si becca sul forum come stai? e come procedono i preparativi? :) kissss

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Ciao Elfetta! Ho letto che anche voi siete in attesa del trasferimento...ti capisco bene, noi ci speravamo tanto per quest'anno e invece ancora niente..bisogna aspettare un altro anno :-( ormai probabilmente dopo il matrimonio..

Gruppi generali

Ispirazione