Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elfetta
4209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4292 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4301 giorni fa
Vi metto le prime fotine del matrimonio... Appena torno dal viaggio vi racconto tuttissimo
4309 giorni fa
4309 giorni fa
Ragazze e a 4 giorni il mio incubo si realizza....herpes e se fosse labiale sarebbe il meno!!!! Purtroppo ne soffro e mi sembrava strano che con lo stress dei giorni scorsi non fosse ancora uscito... Posso piangere!??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4312 giorni fa
4325 giorni fa
Ragazze non potete capire quanto le volevo!!! Finalmente trovate e del mio numero!!!! L'atelier mi dava quelle da hotel!!! In compenso il kimono sposa la guarrettiera e la sottoveste sono incantevoli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4326 giorni fa
Buongiorno ragazze, iniziamo questo mercoledì con questi bellissimi bouquet di peonie, quale tra questi vi conquisterà? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32)...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4333 giorni fa
Buongiorno ragazze ;-) ho sempre portato i capelli molto corti perché li ho fatti crescere una sola volta per il matrimonio di mia sorella e se riguardo le foto mi vedo orribile..considerando che non voglio il velo..avete qualche consiglio su cosa...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4334 giorni fa
A me hanno colpito questi 2 bimbi che si danno un abcino tenero, e nel film Spiderman questo bacio romantico e sensuale mi è rimasto molto impresso. E voi raccontate il vostro preferito.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4336 giorni fa
La nostra camera sarà bianca opaca, e l'armadio avrà due specchi laterali grigio fume'..... vorremmo tre pareti color ghiaccio... e la quarta??? Indecisione!! Sara' quella che si noterà di più xke è quella dove andrà il letto!! Che colore...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4343 giorni fa
Buondì sposine! Vorrei un consiglio sull'abito del mio paggettol. Come forse qualcuna di voi sapà già, avrò solo un paggetto maschietto. A settembre avrà 2 anni e 2 mesi, quindi ho pensato di farlo accompagnare lungo la navata dalla sua mamma che è...
4345 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio... Ho provato l'acconciatura ieri, abbiamo fatto due prove... Premetto che avró nei capelli questo accessorio, abbiamo provato 2 acconciature una consentirebbe di mantenere il fiore che verrebbe posizionato...
4373 giorni fa
Ragazze io ho i capelli corti come in foto, mia cugina parrucchiera mi farà l'accanciatura, si che sarà da provare ma lei pensava di tirarmi indietro tutti i capelli da un lato ed arrivare sul retro dalla parte opposta e applicare il fiore (quello...
4374 giorni fa
Felicissimi di presentatvi le nostre fedi!! Sabato le abbiamo provate e sono perfette... Ora vanno solo incise... Nella mia F segno dell'infinito S 5/7/14 e nella sua il contrario!! Siamo felicissimi
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4374 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore avete scelto? Cosa preferireste fra ortensie...
Fotografi garanzie ANFM