Salerno, Salerno · Da Luglio 2013
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza... Visualizza altro
Ciso a tutte ragazze! Io sono Sharon, ho 25 anni e sono di Milano, sono fidanzata con FM dal 2006 ma la nostra è sempre stata una relazione a distanza speriamo che entro il prossimo luglio FM abbia finalmente il trasferimento!!!
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elfetta
4380 giorni fa
Eccole finalmente!!! Certo sono quasi certa fossero diverse quando le ho scelte (mi ricordavo due fogli separati) ma tutto sommato non male
4380 giorni fa
Certo sono quasi certa fossero diverse (su due fogli separati bianco e corallo mentre queste sono su un solo foglio) ma dopo tanto penare ce le facciamo andare bene!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4382 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sara
4389 giorni fa
Buongiorno sposine, mi sposerò a dicembre, a giugno andrò a scegliere il mio abito ... Sn alta 156cm e penso 50kg ... Nn so se tutti quei bellissimo modello che vedo sui giornali potrebbero starmi bene, data la differenza d'altezza... Voi cosa ne...
4414 giorni fa
Ecco a voi la mia prova!!! Dopo tanti dubbi sono rimasta felicissima!!! Che ve ne pare??
4416 giorni fa
Buondì ragazze... chiedo un consiglio... Venerdì mattina farò la prima trova trucco!! Premetto che non conosco la truccatrice poichè mi sono rivolta all'atelier/weddingBoutique in cui sto organizzando il matrimonio quindi non ho alcun contatto... Voi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4611 giorni fa
Ciao ragazze è da un pò che penso alle bomboniere e non ho molte idee La prima è un profumatore d'ambienti la seconda è fare i vasettini con la marmellata. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM