'Lecce', Lecce · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1785 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1787 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1790 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1790 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1791 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1791 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1792 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1792 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1792 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1792 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1793 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1803 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1803 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1806 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1809 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Fotografi garanzie ANFM