Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faSiete riuscite a trovare la location dei vostri sogni? Quella che vi ha fatto battere il cuore una volta vista di persona? Quale avete scelto? 🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faVogliamo sentire la vostra voce ed essere la vostra valvola di sfogo! 🤗 Durante l'organizzazione del grande Giorno, in cosa state riscontrando più inconvenienti? Ditecelo nei commenti o selezionate una delle opzioni che abbiamo considerato qui sotto...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1342 giorni faPensiamo agli angoli speciali del vostro ricevimento di nozze Che voto date a questo food corner invernale? Votate e lasciate i vostri commenti ❄️ 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community: Gioca con i tuoi numeri alla Tombola di...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1342 giorni faVi stanno piacendo queste idee di ispirazione invernale? Continuiamo con gli allestimenti 🌺 Quanti fiocchi date a queste decorazioni invernali? 👇🏻 Continua con 👉🏻 La torta nuziale invernale 📷 Photoweddingstudio Continua con 👉🏻 La torta nuziale...
1342 giorni faA valutare questa torta invernale sarete voi! Il vostro metro di giudizio saranno i fiocchi di neve! Quanti ❄️ date a questa wedding cake? 🍰 *** Continua con 👉 Food corner invernale Continua con 👉 Food corner invernale
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1342 giorni faAltre ispirazioni per l'inverno ❣️ Vi proponiamo delle scarpe perfette per questa stagione! Con quanti ❄️ votate? *** Continua con 👉 Il look damigelle invernale Scarpe LodiContinua con 👉 Il look damigelle invernale
1342 giorni faVedo fiocchi volare! 😜 Vi posto la foto di questo bouquet invernale. Si merita ❄️❄️❄️❄️❄️ fiocchi di neve? A voi la parola commentando il topic! *** Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali Continua con 👉 Le scarpe da sposa invernali
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1342 giorni fa