Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Robertina♤
1162 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Franceschina
1319 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1320 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho partecipato al post di Lucia
1327 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1327 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1334 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1334 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Filippo
1337 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1337 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1337 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo bouquet primaverile? Vi piace? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Francesco Campo
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1338 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1338 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1340 giorni fa