Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1370 giorni faRagazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Ho caricato una foto nel post di Madia
1373 giorni faO mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla assolutamente perché sono fiduciosa lo sono sempre...
1378 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1378 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniera abbiamo deciso di fare una bottiglia di liquore (una grande per il pranzo e una piccola per la sera come da foto) e questo viene confezionato in un tubo di rame. Come posso fare un fiocco o...
1380 giorni faCiao sposine 💓 a me piacciono molto queste torte 😍😍😍 ma non saprei proprio quale scegliere. Mi date un parere? A B C
1381 giorni faA A o B? Due stili diversi ma entrambi stupendi
Ho caricato una foto nel post di Sara
1390 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1407 giorni faVolete scoprire quali sono le scarpe giuste per voi?👠 Diteci com'è la gonna del vostro abito da sposa e ve lo diremo!❣️ Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A- Molto voluminosa B- Ampia o a sirena C- Midì o corta D- Scivolata o modello...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1407 giorni faCiao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1435 giorni faCiao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1441 giorni faCiao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1467 giorni faSono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1467 giorni faPer sapere di più sulla vostra relazione di coppia 👩❤️💋👨 una domanda riguardante il vostro look di tutti i giorni è d'obbligo: classico, sportivo, alternativo e chi più ne ha, più ne metta. Come vi piace vedere vestita la vostra dolce metà nella vita...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1467 giorni faLa scelta che farete andrà a condizionare il risultato finale del nostro test dedicato alla regina del matrimonio: la torta nuziale! Quale sedie avete scelto o scegliereste per il vostro banchetto? *** Continua con 👉 Scegli il tuo tableau...