Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1347 giorni faCiao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente lamentato del fatto che questo settore è stato...
Ho creato un post
1351 giorni faCiao sposine! Allora vi spiego, io non ho più il papà da quasi 19 anni..mia madre ha un compagno da 18 anni.. praticamente non si sono mai sposati ma mai dire mai. Lui per me è una persona importantissima, non è il mio papà ma merita tutto l'affetto...
Ho creato un post
1356 giorni faO mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla assolutamente perché sono fiduciosa lo sono sempre...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché lunedì avremo la nostra promessa di matrimonio ❤️😍 premetto che siamo famiglie tipiche del sud e ci teniamo molto alle tradizioni; detto questo mia suocera vuole regalarmi il bouquet, ma c'è una disputa tra lei e il mio...
Ho creato un post
1360 giorni faCiao sposine 💓 a me piacciono molto queste torte 😍😍😍 ma non saprei proprio quale scegliere. Mi date un parere? A B C
Ho creato un post
1361 giorni faA A o B? Due stili diversi ma entrambi stupendi
Ho creato un post
1410 giorni faCiao ragazze il mio matrimonio avrà come tema la ROSA rosa 😍 quindi tutto è in linea con questo tema e come bomboniera ho pensato di fare una bella bottiglia ma sono indecisa tra un rosolio pregiato che sarebbe appunto un liquore fatto con...
Ho creato un post
1421 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze ❤️ io avrei un dilemma, vorrei fare le wedding bag..il problema è che le vorrei personalizzare per ogni famiglia e quindi sarebbe un problema lasciarle in chiesa.. però ci sono tante cosine che vorrei che i miei ospiti...
Ho creato un post
1428 giorni faCiao a tutti voi che vi sposate come noi il 9/6...come ve la state vivendo?
Ho creato un post
1435 giorni faCiao a tutte voi sposine 🤗 è bello essere qui fra voi.. è bellissimo organizzare il proprio matrimonio anche in questo periodo di m......a! Anzi ci fa onore..noi non molliamo!!! Io non ho più il mio RE..il mio amatissimo Papà..i manca tanto da...