Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Madia
Sposa Precisa Settembre 2021 Bari

In chiesa con i miei fratelli ❤️

Madia, il 21 Gennaio 2021 alle 16:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 26
Ciao a tutte voi sposine 🤗 è bello essere qui fra voi.. è bellissimo organizzare il proprio matrimonio anche in questo periodo di m......a! Anzi ci fa onore..noi non molliamo!!! Io non ho più il mio RE..il mio amatissimo Papà..i manca tanto da purtroppo tanti anni.. anche se per me sembra davvero ieri che l'ho perso.. appena il mio FM mi ha fatto la proposta il mio pensiero è stato "oddio e ora chi mi accompagna?" Dopo notti insonne e tanta riflessione il mio cuore si è calmato al pensiero di farmi accompagnare dai miei 2 fratelli 😍 mi sposerò in un santuario 😍me ho parlato con i miei fratelli e loro sono felicissimi di questo..ne ho parlato con qualcuno che mi ha detto che è una cosa impossibile 😰 che non si è mai vista una cosa del genere e che la "passerella" della chiesa non è abbastanza larga per 3 persone..... ragazze voi cosa ne pensate??? Mi prende davvero molto male se non posso farlo...😞😞😞

26 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Gennaio 2021 alle 21:52
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua è un idea bellissima❤️ anche io non ho più il papà e ho deciso che mi farò accompagnare da mio fratello gemello ..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima cosa,lascia perdere,fatto accompagnare da entrambi i tuoi fratelli,un pò più stretti stretti ma sarà bello
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima cosa, ci sono persone che si fanno accompagnare in chiesa dai figli e dovrebbero farti problemi per i fratelli? Non credo proprio. Comunque mia cugina si è sposata in una chiesetta piccolina e comunque era accompagnata sia dal padre che dalla madre
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la tua sia una scelta bellissima e commovente,vai avanti e fai di tutto affinché questo gesto possa diventare reale.
    Parla col parroco del santuario magari riuscite a spostare i banchi lateralmente se pensi che non ci sia abbastanza spazio..ma non abbandonare questo tuo desiderio.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una scelta bellissima ❤️❤️❤️ io sarò accompagnata dai miei amati cognati per me come fratelli... Uno di loro scenderà con me da casa e l'altro mi attenderà avanti la chiesa per percorrere con me la navata. Potresti valutare anche tu questa divisione eventualmente 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... ❤️ Sono sicura che non ci saranno problemi.. E, a parte che non è vero che non si è mai vista una cosa del genere, e anche qualora fosse così devi essere felice tu e solo tu... Ho lo stesso pensiero perché purtroppo non ho più mia suocera... E mi fa stare malissimo...sono sicura che si potrà fare e che sarà bellissimo 😘 un abbraccio.
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sente che sei una persona buona.. farai sicuramente ciò che è giusto per te 😘😌❤️
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Madia per le tue dolci parole... in realtà il solo pensiero che lei possa venire a sapere che mi sposo mi fa venire un attacco di panico. Purtroppo è per me un argomento molto duro E triste, in realtà lei non parla quasi con nessuno della famiglia.
    Non conosce il mio futuro marito. Ed essendo una persona meschina, ho il terrore che possa fare una scenata. Ho solo un dramma interno. Mio nipote che amo infinitamente e con cui ho un bel rapporto. Terrò comunque a mente le tue parole mancano 128 giorni chissà cosa potrà cambiare😘
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤗 grazie mille..abbraccia forte il tuo papà per tutte noi sposine senza il nostro RE.. però in compenso ho trovato il mio principe ❤️❤️❤️❤️ e sono sicura che c'è il suo zampino 😌😌😌 comunque non ne ho parlato ancora con il sacerdote..mi dispiace che non ti parli con tua sorella...ma ti prego...se c'è dentro di te una minima parte che ha voglia di invitarla almeno alla cerimonia o per lo meno di andare da lei..fallo! Dalle voce! Il tempo passa..poi non si ha più coraggio e ti sembra aver già fatto di tutto per recuperare... Ho visto tanta gente perdersi...credimi...ci sono persone di cui il nostro IO ha bisogno nella vita...non diamo da mangiare ai mostri dentro di noi.. non so perché ti dico questo..ma datti una possibilità ❤️ quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è una scelta bellissima e credo che non ci siamo problemi a percorrere la navata in 3 chiedi al parroco e non pensare alle chiacchiere delle persone
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Madia, io sono molto fortunata, ho ancora il mio papà , ma in primis vorrei abbracciarti perché il tuo messaggio mi ha fatto commuovere ed è molto bello.
    Sarà che io non parlo da tanti anni con mia sorella che per me è un’estranea e non sarà invitata ovviamente, ma Leggere il tuo topic è stato molto bello. Sono convinta che il sacerdote ti aiuterà ad esaudire il tuo desiderio così bello. Gliene hai già parlato?
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🤗😍 hai ragione sarò la prima 🤗
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! Solo noi sappiamo cosa è per noi..il valore che ha quel momento ❤️ anch'io ho vissuto una vita credendo che mi sarei fatta accompagnare dalla mia mamma....ma poi quando ho dovuto decidere non me la sono sentita..sai lei ha vissuto una vita a farci da mamma e papà..mia mamma è una donna molto forte 🤗..ma voglio che quel giorno,nel suo bellissimo vestito carta di zucchero.. faccia la mamma ❤️ e guardi sua figlia vestita da sposa,con i suoi 2 figli maschi( tanto in noi 3 c'è l'essenza di mamma e papà)che cammina emozionata verso di lei e del suo FM e si goda il suo posto e il suo momento da madre della sposa.. ma anche l idea di farsi accompagnare dalla propria mamma mette i brividi 🤗 grazie mille per il tuo messaggio
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madia hai già visto la chiesa? Riuscirai a capire tu stessa se ci stanno in 3 sulla passerella com'è la capienza, se senti che "non si è mai visto una cosa del genere!!!" "impossibile!" (del tipo che non si fa), ma che cavolata 😂😂😂, semplicemente tu sarai la prima, qual'è il problema? 🤔 Il matrimonio é tuo 🤔? Quindi, direi che é possibile possibile 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e’ una cosa bellissima! 🥰
    • Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi rende goiosa il tuo messaggio 😍😍😍😍 io piango di emozione al sol pensiero.. sarà troppo troppo bello 😍❤️❤️ spero non mi facciano problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea e credo che sia permesso, prova a sentire il sacerdote che vi sposerà ma non vedo quali problemi possano esserci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se la chiesa dovesse essere piccola, sicuramente lo spazio necessario per tre persone ci sarà.
    Io mi sposerò in una piccola chiesa e c'è lo spazio necessario sulla passerella.
    Potrete farlo benissimo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro fai come ti senti! Lascia perdere le chiacchiere della gente...

io anche non ho più il papà (proprio oggi ricorre il suo anniversario), quindi ti capisco! Mi farò accompagnare dalla mia mamma se se la sentirà Smiley heart

Non ce ne frega se è unconventional! Basta che siamo felici noi Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza. La moglie di mio fratello non ha più il papà. Quando si sono sposati lei si è fatta accompagnare da sua mamma e suo fratello. E mio fratello ha voluto farsi accompagnate dalle due donne della sua vita 🥰 cioè mia mamma e io🥰🥰🥰. Considera che loro si sono sposati in un santuario. La chiesa era molto piccola e anche lo spazio in mezzo per passare. Ma ci siamo stati tutti benissimo!! Ed è stata una cosa molto emozionante poter accompagnare mio fratello e anche vedere l’entrata di sua moglie con sua mamma e suo fratello. Quindi io ti appoggio in pieno! Sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che riusciate in tre... comunque chiedi conferma al parroco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma per passerella intendete il tappeto?

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere nella navata centrale, tra i banchi, 3 persone affiancate bene o male ci passano ovunque, anche nelle chiese piccole... basti pensare a quando si fa la comunione, due file ci sono sempre, e c'è sempre spazio in mezzo e a volte anche ai lati per chi torna al banco.

Se proprio lo spazio non sarà sufficiente, potresti stare davanti tu, e appena dietro insieme i tuoi fratelli

• Rispondi
  • Madia
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 metro credo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·