Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4485 giorni faRagazze buon pomeriggio... mi sono imbattuta in questo articolo ed ho iniziato a pensare cosa faro'... (vi riporto l'articolo) CURIOSITA' E SUPERSTIZIONI... "piccoli consigli" e curiosità per rendere impeccabile il giorno del Vostro matrimonio. Oggi...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao raga! io sposo il 3 settembre quindi la promessa la faremo all'incirca inizi di giugno... ma quanto tempo prima bisogna fare i documenti??? cioe' si va al comune e si dice vogliamo fare la promessa? oppure si deve chiedere prima??? scusate sono...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze siamo qui tutte ad organizzare (me compresa) x quel magico giorno che per qualcuna di noi sara' in questo anno... ma voi avete pensato anche alla promessa oppure no??? io abito in provincia di caserta e qui si festeggia anche...
Ho creato un post
4490 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se voi avete chiesto a qualche vostro familiare e/ o amica di distribuire i confetti fuori la chiesa.... io sono sempre stata dell'idea che l'avrebbe fatto mia sorella, nonche' testimone... ma ora sto pensando che la...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao a tutte le forumine, auguri x uno splendido 2014! volevo chiedere a voi se conoscete le scarpe sposa Menbur... ho scoperto che me ne piacciono varie... chi le vende'??? ci sono solo su internet???graaazie
Ho creato un post
4494 giorni faCiao ragazze volevo dirvi che a Natale una mia amica mi ha fatto un regalo bellissimo: una lanterna... xke sa che le adoro... l'unica cosa e' che non c siamo mai fatte regali quindi mi ha colta impreparata... vado al dunque,,,visto che lei e' una...
Ho creato un post
4494 giorni faciao ragazze... ora che ho trovato l'abito non faccio che pensare alle scarpe da abbinarvi... sposo il 3 settembre e non so se si vede dalla foto il mio abito e' con pizzo e micro perline e paillettes argento.. ci sono ma si notano poco... secondo...
Ho creato un post
4505 giorni faBuondi' ragazze... stamattina mi e' sorto un dubbio... allora io ed il mio fm trascorreremo la nostra prima notte a casina nostra poiche' il risto non dispone di camere... cmq voi che dite.. e' piu bello poi andare via dal risto x andare a casa...
Ho creato un post
4506 giorni faCiao ragazze... ora stiamo valutando un po' il tema partecipazioni, perche' non so se ricordate, un po di tempo fa, pubblicai una foto di una partecipazione tipo pergamena arrotolata in un centro... bene... fin qui ci siamo... ora volevamo valutare i...
Ho creato un post
4517 giorni faCiao ragazze volevo aggiornarvi su varie cosette...oggi andremo a vedere l auto e poi la musica x il risto...cmq aprivo il topic x chiedervi un consiglio sulle partecipazioni...mia mamma e' sarta e quindi mi ha dato l idea di fare delle...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao ragazze non so se c'e gia' un topic su questo argomento... ma ci provo.... visto che su inernet non riesco a trovare nessuna acconciatura "raccolta " che mi piace, che ne dite se mi postate le foto delle vostre acconciature??? o quantomeno...
Ho creato un post
4528 giorni faCiao ragazze ! e' da un po che non scrivo, vi sono mancata???? cmq in questo periodo ci siamo dedicati un po' alla luna di miele... per arrivare a restringere il campo su Madagascar e Mauritius! le opzioni sono 2... Madagascar Villaggio bravo tutto...
Ho creato un post
4554 giorni faCiao ragazze buongiorno, volevo chiedervi che ora avete scelto per la vscerimonia...10/30 11 ? a noi sara' di mattina... cosa mi consigliate? GRAZIE BUON WEEKEND LUNGO A TUTTE
Ho creato un post
4556 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... da tanto e tantop tempo aspettavo questo periodo ed ora mi ritrovo con gioia mista a paura ! voi come vi sentite??? ah poi ieri sera abbiamo iniziato il corso di matrimonio!!! che bello! voi...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao ragazze buongiorno... vi volevo chiedere un parere sabato ci siamo informati da una tipografia per far stampare i bigliettini nelle bomboniere e per 200pezzi ci hanno chiesto 20Euro. voi che dite?? e' buono come prezzo??? a voi quanto hanno...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao ragazze questa mattina finalmente ho trovato il coraggio ed ho detto al mio Capo che l'anno prossimo mi sposo! essendo lui un po burbero... stamattina ho preso la palla al balzo xke l'ho trovato particolarmente di buon umore e alla fine era...
Fotografi garanzie ANFM