Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4302 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4472 giorni fa
Ciao ragazze sono appena tornata da un negozio di bomboniere e mi ha fatto la scatolina portaconfetti a 10,50€ che dite come prezzo e'buono? Asp vostri consigli
4492 giorni fa
ciao ragazze... ora che ho trovato l'abito non faccio che pensare alle scarpe da abbinarvi... sposo il 3 settembre e non so se si vede dalla foto il mio abito e' con pizzo e micro perline e paillettes argento.. ci sono ma si notano poco... secondo...
4498 giorni fa
Ciao ragazze auguro a tutte un Santo Natale..vi lascio la foto del dolce che abbiamo fatto io e mia sorella stamane.. Auguri
4514 giorni fa
Ciao ragazze volevo aggiornarvi su varie cosette...oggi andremo a vedere l auto e poi la musica x il risto...cmq aprivo il topic x chiedervi un consiglio sulle partecipazioni...mia mamma e' sarta e quindi mi ha dato l idea di fare delle...
4526 giorni fa
ciao ragazze ! e' da un po che non scrivo, vi sono mancata???? cmq in questo periodo ci siamo dedicati un po' alla luna di miele... per arrivare a restringere il campo su Madagascar e Mauritius! le opzioni sono 2... Madagascar Villaggio bravo tutto...
4564 giorni fa
ciao ragazze, vi volevo chiedere un consiglio...allora io mi sposero' il 3 settembre dell'anno prossimo e visto che di settembre non c'e una vasta scelta di fiori(o meglio non ci sono le peonie e non credo posso permettermi di farle arrivare da...
4594 giorni fa
Ciao ragazze... visto k a me piacciono molto le lanterne... E k sia in chiesa che al risto ci saranno, avevo pensato d fare come segnatavolo queste lanternine di carta! Che ne dite? Pero' ora mi sta venendo un altro dubbio... Se io fuori la chiesa...
4639 giorni fa
Ma x il vostro futuro maritino, che abito vorreste? Super elegante tight?mezzo tight ? Io fantastico anche su questo hihihi, vi orientate anche sull ora della cerimonia?tipo io sposero' d mattina quindi ilmio lui nn potrebbe indossare x galateo il...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4639 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM