Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze! e' da un po che non scrivo ci sono stati tanti cambiamenti... ebbene si! sono in attesa ! oggi sono a 16settim. cmq veniamo al dunque... il 30aprile ho il matrimonio di una mia carissima amica, la quale mi ha scelta come testimone!!!...
Ho creato un post
4190 giorni faAvanzate??? ciao ragazze a quasi due mesi dal matrimonio ho finito di consegnare tutte le bomboniere! ma me ne sono avanzate quasi una decina! e che me ne faccio ora???
Ho creato un post
4219 giorni faPERDONATEMI X L ATTESA.... ECCOCI QUI!!! E SONO GIA' PASSATI 26GG... SEMBRA IERI =D
Ho creato un post
4247 giorni faO mamma ragazze l' ansia saleeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4313 giorni faCi lasciano le chiavi di casaaaaaaaaaaaaaaa: che emozione ragazze!!!
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze io sono indecisa sui gioielli da mettere il giorno delle nozze... Cosa mi consigliate voi con uno scollo a semicuore ed uno chignon laterale morbido? non so tra una bella collana oppure degli orecchini pendenti Grazie
Ho creato un post
4322 giorni faIl momento delle fedi!!! poiche' a me e ad fm piacciono classiche mi potete dire quanti Euri vi hanno chiesto??? mi fareste partire avvantaggiata Graaaazieeee
Ho creato un post
4344 giorni faCiao raga giovedi' andremo al comune per le pubblicazioni e dobbiamo portare due marche da bollo da 16 euro... ma voi sapete se per caso bisogna comprarle stesso giovedi'o se per esempio posso comprarle gia domani(mi sorge il dubbio perche' sulla...
Ho creato un post
4351 giorni faProcessetto!!! hahaha che ansia di fare anche questo altro passetto verso il si! :
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze tutto bene come procedono i preparativi??? volevo chiedervi se anche voi conoscete l usanza che il giorno del matrimonio, la sposa deve essere aiutata nel vestirsi da una ragazza non sposata ... che mi dite??? e' una cosa che avete...
Ho creato un post
4369 giorni faE finalmente ho la data della promessa/ pubblicazioni!!! saremo promessi sposi a partire dal 29 maggio!!!! quindi tra meno di un mese =D feliiiiiiiceeeeee
Ho creato un post
4391 giorni faRagazze ho iniziato la dieta da unasettimana, oggi mi sono pesata e ho perso 1kg e 500!!!!! straaaaaaaafelice!!! ce la posso fare ! AGGIORNAMENTO!!! nonostante Pasqua in questo mese in totale ho perso 3kg!!!!!! jeeeeeee in teoria x giugno dovrei aver...
Ho creato un post
4415 giorni faA meno 170 abbiamo trovato casa!!!! jeeeeeeah:
Ho creato un post
4419 giorni faCiao ragazze e' un po che non scrivo e non sono tra voi xke siamo un po impegnati alla ricerca della casetta dei nostri sogni... in questi giorni pensavo a come decorare i ventagli... io li ho comprati tutti bianchi e poi presi un pennarello tipo...
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze rieccomi tra voi! vi volevo dire che con i preparativi siamo arrivati a buon punto, ora mancano solo alcuni dettagli come le scarpe per me e le partecipazioni ..l'intimo... ma la cosa che mi blocca con un ansia incredibile e' quella che...
Ho creato un post
4472 giorni faCiao ragazze sono appena tornata da un negozio di bomboniere e mi ha fatto la scatolina portaconfetti a 10,50€ che dite come prezzo e'buono? Asp vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM