Avellino, Avellino · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4645 giorni faTrovo che queste ortensie siano fantastiche!!!...sapete dove posso trovare l'immagine?
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte? sto facendo un po' di ricerche di mercato ed i prezzi delle partecipazioni sono davvero eccessivi, la più economica "solo" 3,80€ Non chiedo che le siana stampate su filigrana al platino e caratteri in oro, cerco qualcosa di moderno,...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tutte, è possibile con il "fai da te" ottenere una partecipazione simile a questa nella foto? (mi riferisco ai cuoricini rialzati)
Ho creato un post
4649 giorni faIl lancio del riso... beh uno spreco per tutto il riso che viene letteralmente buttato e poi leggevo online che il riso è veleno per gli uccellini che lo ingeriscono, quindi come alternatica al riso per il mio matrimonio avevo pensato ai semi di...
Ho creato un post
4649 giorni faQualcuno di voi ha effettuato acquisti sul sito https://www.lightinthebox.com/ In particolar modo, vorrei sapere se aete acquistato prodotti nella cui descrizione parla di "lotto" costituito da un certo numero di prodotti o di "set" di prodotti, il...
Ho creato un post
4649 giorni faCiao a tutti!!! Sono Rita, prossima al matrimonio (21 giugno 2014), i giorni passano e anche le idee che affollano la mia mente sono tante... dai colori al tema, non so quante volte ho cambiato idea Per quanto riguarda il colore inizialmente avevo...
Fotografi garanzie ANFM