San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faSalve ragazze! Mi sapreste consigliare delle sinfonie e dei canti per la cerimonia!? Io sono a zero!
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze in occasione della festa della mamma la marca di abbigliamento Desigual ha fatto una pubblicità che a mio avviso è fuori luogo! O forse non ho capito bene ancora il significato! Ma pare che ci sia un video integrale che ha mandato in bufera...
Ho creato un post
4379 giorni faEd eccoci dopo la promessa!! Che dire..molto felice, è stato un altro grande passo verso il 23 Agosto!!
Ho creato un post
4380 giorni faBuonasera ragazze!! Domani mattina faremo la promessa in comune! X l'occasione ho pensato di confezionare questi sacchetti con dentro confetti bianchi e verdi! Che ne dite?
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze, buonasera! Oggi sono reduce della prima prova del l'acconciatura! Ho il vestito a collo alto, e quindi pensavo ad un raccolto totale!
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte.. ma voi..al vostro matrimonio ballerete? Vi scatenerete o farete il primo ballo da sposate e poi basta? Per quanto mi riguarda, a me e fm piace molto ballare, e quindi ci scateneremo.. poi balliamo anche latino americano e se ce la...
Ho creato un post