San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4366 giorni faSalve ragazze! Mi sapreste consigliare delle sinfonie e dei canti per la cerimonia!? Io sono a zero!
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze in occasione della festa della mamma la marca di abbigliamento Desigual ha fatto una pubblicità che a mio avviso è fuori luogo! O forse non ho capito bene ancora il significato! Ma pare che ci sia un video integrale che ha mandato in bufera...
Ho creato un post
4379 giorni faEd eccoci dopo la promessa!! Che dire..molto felice, è stato un altro grande passo verso il 23 Agosto!!
Ho creato un post
4380 giorni faBuonasera ragazze!! Domani mattina faremo la promessa in comune! X l'occasione ho pensato di confezionare questi sacchetti con dentro confetti bianchi e verdi! Che ne dite?
Ho creato un post
4381 giorni faRagazze, buonasera! Oggi sono reduce della prima prova del l'acconciatura! Ho il vestito a collo alto, e quindi pensavo ad un raccolto totale!
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte.. ma voi..al vostro matrimonio ballerete? Vi scatenerete o farete il primo ballo da sposate e poi basta? Per quanto mi riguarda, a me e fm piace molto ballare, e quindi ci scateneremo.. poi balliamo anche latino americano e se ce la...
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze Buon pomeriggio!!! Io ho scelto un abito con scollo halter.. adesso sono un pò in confusione con l'acconciatura!! io vorrei fare uno chignon, però non so se farlo morbido o alto, se sta bene con lo scollo del mio abito e sopratutto non so se...
Ho creato un post
4397 giorni faRagazze buonasera! Vorrei realizzare dei pom pom di tulle e poi mettere delle rose stabilizzate.. ma come faccio a fare questi pom pom? Nei video che ho trovato non riesco a capire bene
Ho creato un post
4400 giorni faRagazze sto andando in paranoia x l'intimo.. ho un abito a sirena con collo alto.. sto cercando reggiseno push up e brasiliana senza cuciture x evitare terribili segni! Qualcuna di voi ha già visto il mio abito poiché avevo pubblicato le foto! Non so...
Ho creato un post
4401 giorni faRagazze buongiorno! Oggi farò la permanente! I miei capelli sono veramente sottili e super liscissimi! E quindi facendo la permanente che dura 6 mesi si spera che l'acconciatura per il giorno delle mie nozze duri più del dovuto.. vi dico che a me la...
Ho creato un post
4403 giorni faNon ti voglio far dirottare il viaggio di nozze!!! ma queste sono per te!! le ho fatte io ad agosto 2013
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze, il 21 giugno si sposa mia cognata... secondo voi questo abitino va bene? secondo voi è meglio nero o rosa? ah..sono alta 1,58!!
Ho creato un post
4404 giorni faEcco la mia "vestaglietta" anzi vestitino per la mattina delle nozze.. e quindi per i trucco e parrucco! L'ho preso da H&M! Che ne dite???
Ho creato un post
4407 giorni faBuongiorno ragazze.. vi spiego la mia situazione!! Allora premetto dicendo ceh io non ansiosa o agitata per carattere ma tendo a essere molto perfezionista e scrupolosa. Allora io vivo ad Aosta ma il Battesimo e l'Eucarestia l'ho fatta giù in...
Ho creato un post
4410 giorni faBuon pomeriggio sposine!! ho un grande dubbio.. il giorno del mio matrimonio vorrei indossare questo braccialetto, al quale sono molto affezionata, e nemmeno farlo a posta il mio abito ha dei fiori e come alcune sanno anche le prime scarpe. Il mio...
Ho creato un post
4415 giorni faSalve ragazze!!! con oggi ho finito di scrivere anche le partecipazioni, che consegneremo a mano!!! vi posto alcune foto, di come le ho scritte!!!
Fotografi garanzie ANFM