San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4302 giorni faSalve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per la cerimonia ad Aosta..allora una volta arrivata a...
Ho creato un post
4303 giorni fabuonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Ho creato un post
4334 giorni faEcco ragazze le mie bustine portariso! Le ho fatte con le partecipazioni Claraluna che mi sono avanzate! Poi comprerò un paio di cartoncini glicine e ne farò altre!
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze... il 21giugno si sposa la mia cognata! Questo è il vestito che ho comprato, e le scarpe che voglio abbinare! Ho un dubbio sul resto dell'outfit! Ovvero pochette e gioielli! Voglio usare un altro colore che comunque vada bene per il colore...
Ho creato un post
4341 giorni faSalve sposine.. ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò ad agosto, ma adesso a giugno avrò una cerimonia nuziale, beh..sembro un fantasma! L'anno scorso però ho notato che prendendo il sole sulle braccia sono spuntate delle lentiggini!Allora ho...
Ho creato un post
4342 giorni faRagazze, per tradizione della mia famiglia, dovrò scendere a piedi fino in chiesa.. Il fatto è che il paesino è arroccato e medievale.. quindi è costituito da discese con un pendenza pazzesca.. ho paura a scendere con i tacchi! Vorrei un paio di...
Ho creato un post
4345 giorni faBuongiorno ragazze..come dice il titolo, abbiamo riscontrato dei problemi con gli inviti! Praticamente organizzando la liturgia nuziale ci siamo accorti che viene lunga e bella, e quindi volevamo anticipare di mezz'ora la cerimonia..come faccio ora a...
Ho creato un post
4346 giorni faRagazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho visto le varie prove mi sono piaciute tutte.. le perle...
Ho creato un post
4347 giorni faSalve ragazze..questi saranno i nostri segnaposti! Come vi sembrano?
Ho creato un post
4349 giorni faRagazze ho trovato l'intimo! Ovvero due intimi avrò il basic per l'abito, poiché è aderente e altrimenti si sarebbe visto tutto..come questo soloche bianco e con la brasiliana a taglio vivo con il laser, e poi il secondo da indossare a fine serata! ...
Ho creato un post
4353 giorni faEcco ragazze una bozza del nostro libretto messa!
Ho creato un post
4354 giorni faRagazze magari sarà un topic già visto e rivisto, ma vi chiedo aiuto per la stampa dei libretti!!! sto letteralmente uscendo fuori di testa!!! Sono 35 pagine...ma non riesco a farle venire giuste con la stampa!!! Come faccio???? Help me!!!
Ho creato un post
4356 giorni faRagazzeeeee!!! Con oggi il conto inizia a due cifre!! - 99! Sono stra felice!
Ho creato un post
4360 giorni faRagazze..abbiamo scelto la prima lettura!!! volevamo una lettura particolare e bella.. non le solite proposte!! e quindi abbiamo scelto l'Inno all'amore che non è altro che la Prima lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi. Se anche parlassi le...
Fotografi garanzie ANFM