San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4302 giorni faSalve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per la cerimonia ad Aosta..allora una volta arrivata a...
Ho creato un post
4303 giorni fabuonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
Ho creato un post
4311 giorni faRagazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Ho creato un post
4334 giorni faEcco ragazze le mie bustine portariso! Le ho fatte con le partecipazioni Claraluna che mi sono avanzate! Poi comprerò un paio di cartoncini glicine e ne farò altre!
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
Ho creato un post
4341 giorni faRagazze... il 21giugno si sposa la mia cognata! Questo è il vestito che ho comprato, e le scarpe che voglio abbinare! Ho un dubbio sul resto dell'outfit! Ovvero pochette e gioielli! Voglio usare un altro colore che comunque vada bene per il colore...
Ho creato un post