San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4302 giorni fa
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per la cerimonia ad Aosta..allora una volta arrivata a...
4302 giorni fa
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Ho caricato una foto nel post di Lena
4302 giorni fa
Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi Puchi di Essie, anche qui sono stata ben...
4303 giorni fa
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
4334 giorni fa
Ecco ragazze le mie bustine portariso! Le ho fatte con le partecipazioni Claraluna che mi sono avanzate! Poi comprerò un paio di cartoncini glicine e ne farò altre!
4335 giorni fa
Ragazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
4341 giorni fa