San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4302 giorni fa
Salve ragazze..volevo raccontarvi del 21 giugno! Si è sposata la mia cognata! Allora partiamo., e pensavo di aver preso tutto..arrivati a metà viaggio mi accorgo di aver dimenticato le mie scarpe per la cerimonia ad Aosta..allora una volta arrivata a...
4302 giorni fa
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Ho caricato una foto nel post di Lena
4302 giorni fa
Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi Puchi di Essie, anche qui sono stata ben...
4303 giorni fa
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
4334 giorni fa
Ecco ragazze le mie bustine portariso! Le ho fatte con le partecipazioni Claraluna che mi sono avanzate! Poi comprerò un paio di cartoncini glicine e ne farò altre!
4335 giorni fa
Ragazze mi servono questi vasi per l'allestimento floreale in chiesa! Il mio fioraio non li ha e vorrei trovarli io! Dove posso comprarli!? Anche on line!
4341 giorni fa
Ragazze... il 21giugno si sposa la mia cognata! Questo è il vestito che ho comprato, e le scarpe che voglio abbinare! Ho un dubbio sul resto dell'outfit! Ovvero pochette e gioielli! Voglio usare un altro colore che comunque vada bene per il colore...
4342 giorni fa
Ragazze, per tradizione della mia famiglia, dovrò scendere a piedi fino in chiesa.. Il fatto è che il paesino è arroccato e medievale.. quindi è costituito da discese con un pendenza pazzesca.. ho paura a scendere con i tacchi! Vorrei un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4344 giorni fa
Ciao a tuttee posso chiedervi dove avete preso l'intimo per il matrimonio?per il trucco e parrucco??grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4344 giorni fa
l altra volta ho postato la foto di un acconciatura morbida con uno chignon laterale e tra qualche giorno la proverò... però in passato ho fatto in altre occasioni (e con un altra parrucchiera) delle acconciature che mi restavano leggermente alte e...
4345 giorni fa
Buongiorno ragazze..come dice il titolo, abbiamo riscontrato dei problemi con gli inviti! Praticamente organizzando la liturgia nuziale ci siamo accorti che viene lunga e bella, e quindi volevamo anticipare di mezz'ora la cerimonia..come faccio ora a...
4346 giorni fa
Ragazze ieri la quarta prova acconciatura! Vi ricordo che io ho l'abito dallo scollo halter.. a me piace moltissimo anche questa.,, io sono abituata a tenere i capelli slegati, e quindi quando ho visto le varie prove mi sono piaciute tutte.. le perle...
4347 giorni fa
Ragazze magari sarà un topic già visto e rivisto, ma vi chiedo aiuto per la stampa dei libretti!!! sto letteralmente uscendo fuori di testa!!! Sono 35 pagine...ma non riesco a farle venire giuste con la stampa!!! Come faccio???? Help me!!!
4347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linaballer
4349 giorni fa
Mi mostro il mio lavoro finito..... i coni portariso realizzati da me . che dite vi piacciono
4349 giorni fa
Ragazze ho trovato l'intimo! Ovvero due intimi avrò il basic per l'abito, poiché è aderente e altrimenti si sarebbe visto tutto..come questo soloche bianco e con la brasiliana a taglio vivo con il laser, e poi il secondo da indossare a fine serata!...
Fotografi garanzie ANFM