Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4510 giorni faRagazze ho disperato bisogno di aiuto!!non so dove trovare un tipo di centrino in carta!!lo voglio quasi o completamente ricamato senza il cerchio al centro!sapete dirmi dove posso trovarli?perché molti non li tengono....sono davvero difficili da...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao a tutte!c'è qualcuno che avrà o ha avuto il castello di Marne come location??io mi sposerò il 28/08/2015 e l'ho scelto come location!volevo sentire consigli di chi c'è già stato o x il suo matrimonio o di qualcun altro e i pro e i contro e le...
Ho creato un post
4515 giorni faCiao a tutte!entro quest'anno vorrei iniziare a guardare i vestiti da sposa...e mi sono innamorata dei vestiti di Le spose di Gio!sono di Bergamo e ho la fortuna di avere vicino sia l'atelier che l'outlet proprio in centro città!ed ora arrivano le...
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte!ieri sera c'è stata la nostra prima serata di corso-percorso prematrimoniale e....mi è piaciuta tantissimo!!!mi sono sorte tantissime domande interiori a cui spero di riuscire a rispondere alla fine del corso....ma una cosa è certa....il...
Ho creato un post
4519 giorni faBuongiorno a tutte!!mi sono svegliata con un bel dilemma....vorrei fare come bomboniere le bottiglie di vino...ma non so dove prenderle buone che non costino troppo!io vivo in provincia di Bergamo, se qualcuno conosce aziende vinicole nei...
Ho creato un post
4531 giorni faCiao ragazze!volevo chiedere se qualcuno conosce qualcuno o qualche sito sicuro dove comprare i fiori di sapone intagliati thailandesi?mi piacciono tantissimo e sono sicura sarebbe una bella idea apprezzata!grazie mille in anticipo!bacioni!
Ho creato un post
4572 giorni faRagazze!!ho bisogno di un super aiuto...vorrei trovare un coro che esegua canti gregoriani per la cerimonia in chiesa!abito a bergamo. Li ho sentiti per la prima volta in francia e mi hanno davvero trasmesso tutta la solennità e la religiosità che...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao a tutti!io mi sposerò il 28/08/2015 e abbiamo gia prenotato la location!il fantastico castello di Marne degli aquaroli a Bergamo!ero innamorata di quel posto da quando l'avevo visto 4 anni fa per caso facendo una passeggiata con il mio cavallo!e...
Ho creato un post
4617 giorni faCiao a tutte!!mi sposerò il 28/08/2015 e vorremmo andare in Giappone per il nostro viaggio di nozze!...purtroppo non saprei come organizzare...qualcuno c'è stato??sa dirmi cosa è meglio fare se tour organizzato o in parte?la mia idea sarebbe girare...
Fotografi garanzie ANFM