Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3927 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze!vi carico un po di foto della mia giornata!!posso solo dire che è stato tutto meraviglioso!!!la giornata era bellissima, ho vissuto tutto con molta serenità senza agitazione e quindi con molta lucidità!!sembravo solo una...
3944 giorni fa
A 16 giorni dal matrimonio ecco la mia prima prova trucco!proprio come lo volevo!non troppo marcato ma neanche anonimo, io poi abituata a vedermi con un po di trucco così mi sento proprio bene! Cosa ne pensate? A fine agosto ho poi un altra prova con...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3948 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
3954 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!vi scrivo con un po di postumi della serata... Ieri sera ore 17.00 mi hanno prelevato da casa le mie amiche e sotto una pioggia battente siamo partite x....destinazione sconosciuta!io non sapevo nulla!!!alla fine siamo andate a...
4089 giorni fa
Ciao ragazze!Orgogliosissima di presentarvi I miei manuali del perfetto e della perfetta testimone, interamente fatti e scritti a mano!una faticaccia ma alla fine il risultato mi piace tantissimo!
4098 giorni fa
Eccomi finalmente alla consegna delle partecipazioni!!!oddio non ci credo ancora!!!e senza accorgermi ho finito tutte le partecipazioni sacchetti e confetti!vi posto qualche fotina! Sono troppo contenta!!e voi a che punto siete??bacioni a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Gheri
4101 giorni fa
Ciao belle! che ve ne pare di questo abito? da quando l'ho visto, non faccio altro che pensare a lui! Certo la mia prima prova è ancora lontana di un anno... però mi piace un sacco! voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4142 giorni fa
Salve ragazze, sareste cosi gentili da dirmi che macchina del caffè a cialde avete e quanto l avete pagata? Così mi faccio un resoconto. Grazie mille in anticipo oo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4174 giorni fa
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da...
Ho caricato una foto nel post di Mara
4186 giorni fa
ciao a tutte!!!so che manca ancora molto tempo prima delle mie nozze ma oggi ho fermato le fedi!!!domenica passando per caso davanti a stroili oro mi sono imbattuta in una bella promozione: se hai oro che non vuoi più o che vorresti far valutare, lo...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4186 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4191 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4192 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4193 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4193 giorni fa
Ciao ragazze!avete già deciso di che colore saranno quel giorno i vostri capelli?Terrete semplicemente il vostro colore naturale?oppure farete delle mèches o dei riflessi,oppure una tintura completa??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4198 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Fotografi garanzie ANFM