Salve ragazze, sareste cosi gentili da dirmi che macchina del caffè a cialde avete e quanto l avete pagata? Così mi faccio un resoconto. Grazie mille in anticipo oo
Noi abbiamo Lavazza a modo mio con montalatte pure.. Le cialde però le prendiamo adattate della Morosito che mi piacciono di più
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da compagna di un barista che beve solo caffè di bar ti consiglio la Nespresso, è il top sul mercato sia come qualità delle miscele che varietà e soprattutto per le dieverse macchine che offrono (solo caffè, con la macina, con il braccio per fare la schiuma ecc)
Lavazza..... macchina ottima.... e come cialde onestamente però non prendiamo mai lavazza ma bensi borbone nei suoi vari aromi oppure guglielmo un caffè fantastico che producono in Calabria....
Nespresso però non so costo della macchina è stato un regalo
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso Caffitaly con annesse capsule. La pubblicizzava Luca Argentero, per intenderci. Ottimo rapporto qualità prezzo. La macchinetta l'ho presa in offerta sui 39 euro, se non erro.
Io ho la mokona bialetti ed il caffè è buono davvero, quello originale .. abbiamo comprato un adattatore " universale" così possiamo usare molte altre capsule . molti però, fm compreso, hanno provato il caffè della nespresso e giurano sia il miglior caffè che abbiano mai bevuto.. io non ho ancora provato però ;-)
Nespresso per sempre io l'ho pagata 79 in offerta con un buono di 50€ di capsule
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me! prima ne avevo una che faceva un caffé meglio del bar..appena sono andata a convivere con fm ho voluto ricomprarla subito! ê imbevibile e il problema é che nn capisco xché e come rimediare xché la makkina funziona e in garanzia nn fecero niente..
Io ho a casa mia la mokona bialetti e il caffè non è il massimo( uso kimbo ) mentre la nespresso è davvero ottima,fa il caffè come il bar..io ho il modello inissia e uso le capsule kazaar,il mio aroma preferito. Costa 100 euro e le capsule tipo 4,50 a stecca da 12 capsule. Non costano poco ma su internet vendono quelle compatibili anche a 20 cent l'una.
Sposa Master
Giugno 2015
Latina
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io l ho presa ma il caffè nn mi esce buono..nn la uso qs più :-(
Il caffè più buono: lavazza a modo mio! Dopo averlo provato ce la siamo fatta regalare, l'ho regalata a mia madre e ad un nostro amico :-) Le capsule si trovano al supermercato, tantissimi gusti e costano poco (la ristora ne fa di compatibili al ginseng e d'orzo) :-P
Io ho la mokona della bialetti mi trovo bene compro delle cialde napoletane molto buone Xo devo essere sincera... Ho assaggiato caffè più buoni fatti con altre macchine