Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faBuongiorno a tutte! Anche io sto cercando di avere un figlio....stiamo provando e ogni volta che si avvicina la data del ciclo spero non mi arrivi!!!so che tutta questa ansia non va bene...ma voi come l'avete vissuta??ora sono quasi a questa data e...
Ho creato un post
3927 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!vi carico un po di foto della mia giornata!!posso solo dire che è stato tutto meraviglioso!!!la giornata era bellissima, ho vissuto tutto con molta serenità senza agitazione e quindi con molta lucidità!!sembravo solo una...
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi mi sposoooooooooooo!!!!!sono tranquilla nel mio lettino a casa dei miei (che stranooo) a godermi ancora un po di pace e tranquillità, con gli uccellini che fuori cinguettano. Sono un po agitata ma solo perché non vedo...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte carissime sposine!!!mi sposo fra 4 giorni e l'ultima cosa che mi manca è fare i bigliettini del whedshoot per gli invitati da mettere ai tavoli!!per caso qualcuna di voi sarebbe così gentile da inviarmi via email un biglietto per...
Ho creato un post
3944 giorni faA 16 giorni dal matrimonio ecco la mia prima prova trucco!proprio come lo volevo!non troppo marcato ma neanche anonimo, io poi abituata a vedermi con un po di trucco così mi sento proprio bene! Cosa ne pensate? A fine agosto ho poi un altra prova con...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte ragazze!vi scrivo con un po di postumi della serata... Ieri sera ore 17.00 mi hanno prelevato da casa le mie amiche e sotto una pioggia battente siamo partite x....destinazione sconosciuta!io non sapevo nulla!!!alla fine siamo andate a...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze!Orgogliosissima di presentarvi I miei manuali del perfetto e della perfetta testimone, interamente fatti e scritti a mano!una faticaccia ma alla fine il risultato mi piace tantissimo!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze!!!ieri sono andata a fermare il mio viaggio di nozze!!sono troppo contenta anche perché eravamo partiti con l'idea di fare un tour organizzato in Giappone e estensione mare in Thailandia...ma la cosa non ci convinceva.... Prima di tutto...
Ho creato un post
4098 giorni faEccomi finalmente alla consegna delle partecipazioni!!!oddio non ci credo ancora!!!e senza accorgermi ho finito tutte le partecipazioni sacchetti e confetti!vi posto qualche fotina! Sono troppo contenta!!e voi a che punto siete??bacioni a tutte! ...
Ho creato un post
4128 giorni faRagazze!!!!!oggi anche io mi sono accorta di esser arrivata a -199 giorni...!!! è un gran traguardo....soprattutto perché ora sono serena...ci sono stati mesi in cui avrei voluto scappare e non sposarmi più.....ero in confusione totale...!ma ora...
Ho creato un post
4317 giorni faPagate 74,74€ grazie alla promozione Stroili oro!ti danno fino a 70€ al grammo per l'oro usato se prendi qualcosa in negozio!e noi con i nostri 20g regalati dalla nonna proprio per prender le fedi, abbiamo tirato su circa 1000€!mi sento un po'...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione!!purtroppo ho l'ovaio policistico con annesse sintomatologie (amenorrea, acne, peluria su viso e glicemia un po' alta adesso sistemata grazie a una dieta glicemica) e la ginecologa mi ha...
Ho creato un post
4468 giorni faChe programma posso usare per fare una partecipazione esattamente come questa? Grazie a tutte!!
Ho creato un post
4473 giorni faCiao a tutte!!ho un dilemma.....ho deciso di fare il tableau con le chiavi vintage!vi spiego; mio suocero che è artista e scultore, ci farebbe una cornice in legno grezzo (molto semplice e stile vintage) o tante più piccole quanti sono i tavoli...
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutte!oggi vi scrivo sapendo che ci sono molte ragazze nel forum che sono di Napoli, così ne approfitto! Vorrei andare dal 19/05 al 25/05 in vacanza tra costiera amalfitana e Napoli!pensavo di fare 3 notti in costiera ma non riesco a capire...
Ho creato un post
4499 giorni faCiao!!ho visto che ti sposi nella mia stessa data!!che coincidenza!hai già deciso qualcosa?location, fotografo, chiesa....?
Fotografi garanzie ANFM