Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4269 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Lara
4290 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4302 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4303 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mali
4306 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Titti
4307 giorni fa
Carissime sposine , mi sto addentrando timidamente nel mondo fedi ed ho deciso di aprire un Topic, sicuramente la copia della copia di tanti altri,ma io vorrei chiedervi qualcosa in più...raccontiamo le nostre esperienze. Come vi trovate con le...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4317 giorni fa
Pagate 74,74€ grazie alla promozione Stroili oro!ti danno fino a 70€ al grammo per l'oro usato se prendi qualcosa in negozio!e noi con i nostri 20g regalati dalla nonna proprio per prender le fedi, abbiamo tirato su circa 1000€!mi sento un po'...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4322 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4331 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Melany
4333 giorni fa
ciao ragazze a breve mi dedikero' alla ricerca delle bomboniere come molte di voi .....ki lo ha già fatto quale ha scelto ed in quale negozio.....consigliamoci con info,foto e prezzi magari troviamo qualke idee....grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
4339 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'ultima settimana ho maturato questa decisione:non farò il tableau. Non son riuscita a trovare un idea che mi facesse innamorare, e poi ho iniziato a pensare che saremo in pochi, che ci saranno i segnatavolo con i nomi dei tavoli e...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4342 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Mèla
4346 giorni fa
Amo i gatti, li adoro, ci sono cresciuta, anzi nata, ed ora che mio marito non ci va matto, e che sono anni che vivo senza gatti in casa, comincio a sentirne il bisogno! Mi mancano, non posso farci nulla! Piano piano sto convincendo mio marito ad...
Ho caricato una foto nel post di Tanya
4350 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposerò a giugno 2015 e stavo pensando a qualche idee carina da regalare come gadget del matrimonio agli invitati da usare proprio durante il ricevimento, il mio tema sono le favole Disney! Per ora la mia idea sarebbero dei...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4360 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Fotografi garanzie ANFM