Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono Emanuela ed ho 32 anni, sono una persona istintiva, caparbia. Amo gli animali, ed in particolare i gatti; ho un rapporto quasi viscerale con il mio Quentin, un tigratino di 4 anni....!! :D Confido in tutti voi per trovare validi spunti che mi aiutino nell'organizzazione del mio giorno più bello!!
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4422 giorni faOggi finalmente abbiamo prenotato la nostra mini fuga subito dopo le nozze... due giorni a capri pr riprenderci dallo stress e dalla frenesia e goderci le nostre fedi super brillanti...:
Ho creato un post
4482 giorni faQuesta mattina ho aperto l aplicazione matrimonio.com e a momenti mi prendeva un colpo.... - 146.... !!!!! Panico...lascio cadere il cell....vado in cucina....poi ansia...vampate...ci ripenso....riprendo il cell per riverificare.....cavolo sempre...
Ho creato un post
4499 giorni faCiao ragazze!! finalmente siamo riusciti ad ultimare l'iter burocratico ed habemus data per la promessa....10 e 11 aprile 2014 (rispettivamente religiosa e civile)....evvivaaaaa!!! Credevo fosse più complicato, ma in realtà è super semplice !!!! un...
Ho creato un post
4551 giorni faCiao a tutte!!!! Ebbene si, a dispetto del mio precedente topic, e come da voi sostenuto...oggi ho trovato il mio abito....anzi, mi correggo, lui ha trovato me!! E' stato amore a prima vista,l'ho indossato, ho alzato lo sguardo, e quando ho visto la...
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutte! Come avete fatto i vostri libretti messa? Io sono ancora molto indecisa, so che andrebbero fatti con la stessa tipologia di carta delle partecipazioni....poi la copertina...solo i vostri nomi e la data o l'immagine anche stilizzata...
Fotografi garanzie ANFM