Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1088 giorni fa
1088 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
1088 giorni fa
1088 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
1093 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1188 giorni fa
1188 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
Ho partecipato al post di Chiara
1283 giorni fa
1286 giorni fa
Ho creato un post
1297 giorni faCiao sposine/I, Con mio marito pensavamo di fare il viaggio di nozze con le ns bambine in Francia, così da poter portare loro anche a Disneyland. Qualcuna lo ha fatto? E sa darmi qualche consiglio? Grazie mille Ps: ci vorremo andare verso il 15...
Ho ottenuto una medaglia!
1299 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1299 giorni fa
1299 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1301 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM