Catania, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4422 giorni faMi aiutate a trovarla?
Ho creato un post
4423 giorni faCiao raga ho bisogno del vostro aiuto, mi suggerite qualke poesia bella da inserire nelle partecipazioni?
Ho creato un post
4424 giorni faChi di voi ha intenzione di farlo? Dove va posizionato? E' un must o si puo farne anke a meno? Attendo info!
Ho creato un post
4429 giorni faCiao raga, ho pensato di fare le mie partecipazioni in carta d'amalfi, con le nostre iniziali in rilievo, e sigillo in cera lacca con le nostre iniziali! Ki di voi le ha fatte?
Ho creato un post
4429 giorni faAllora ragazze ho bisogno del vostro consiglio: io mi sposo a settembre in una locotion mozzafiato, e una mia cugina si sposa a maggio in un locale normalissimo , fin qui niente di strano! Questo fino a quando nn arriva la suocera nonke' mia zia e...
Ho creato un post
4434 giorni faCiao ragazze,volevo kiedervi quando si parte in crociera la gestione bagagli come funziona? Vale come x gli aereoporti ke vengono imbarcati a parte oppure nel momento in cui salgo sulla nave lo trascino dietro con me?
Ho creato un post
4435 giorni faCiao raga, vi kiedo un parere ki di voi sta facendo questo angolo? Quanto vi hanno kiesto?a me 10 euro a persona, secondo voi e' buono?
Ho creato un post
4437 giorni faCiao raga, avevo in mente di mettere sul tavolo della confettata una cornice bianca con all'interno una frase carina x i miei ospiti! Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze mi e' venuto un dubbio ma se si fa il segnatavolo occorre fare anke i segnaposto? O l'uno esclude l'altro?
Ho creato un post
4450 giorni faChi conosce questa sarta ad adrano? Ho sentito dire ke rispetto alle sue cugine ke hanno un atelier costa meno! Attendo vostre info
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze, e' vero ke il velo si tiene fino all'aperitivo dopo di ke si puo levare?
Ho creato un post
4456 giorni faCiao raga quante di voi hanno contatto enzo miccio? Vi ha risposto? Cosa vi ha detto?
Ho creato un post
4458 giorni faChi di voi le ha scelte?
Ho creato un post
4469 giorni faCiao raga voi invitereste mai il vostro stilista al matrimonio? Io volevo farlo ,ma nn vorrei fosse sbagliato!
Ho creato un post
4472 giorni faCiao ragazze , ho un dubbio sapete dirmi cosa si intende x omelia del sacerdote? Ho visto ke nei libretti e' prima dello scambio delle promesse degli sposi! Il prete fa una sorta di predica sul matrimonio, il suo significato e cosi via dicendo?...
Ho creato un post
4475 giorni faChi ha preso la camera da letto di questa azienda?
Fotografi garanzie ANFM