Curinga, Catanzaro · Da Dicembre 2020
- Super Sposa
- 2.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1468 giorni fa
Ciao a tutti pensavano di fare come torta nuziale un profiteroles qualcuno la fatto avete foto da girarmi
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1472 giorni fa
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perché avete optato per quella e non per un'altra? Che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1474 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1482 giorni fa
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1522 giorni fa
Buon giorno e tutte ☺️ inizio dal fatto che ho ordinato le bomboniere dopo un mese che abbiamo deciso di sposarci 😂 150 bomboniere 😂 io ho preso un profumatore led a 4,70€ le ho confezionate io ora mancano solo i confetti e il bigliettino . Voi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1556 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1616 giorni fa
Che si tratti di un tema o una semplice palette di colori... Quali avete scelto? Io farò lavanda e giallo com accenti di marrone perché tutto si baserà sul fiore principale che è il girasole!
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1616 giorni fa
Cari sposini, che ne dite di condividere una foto del luogo dove avverrà la vostra cerimonia? Che sia rito religioso che civile… Inizio io, qui si svolgerà il nostro rito religioso, è un santuario all’aperto 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1625 giorni fa
Ed è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
Fotografi garanzie ANFM