Nave, Brescia · Da Agosto 2013
Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto... Visualizza altro
Mi chiamo Barbara, sono una ragazza romantica, solare e trasparente; il mio fidanzato si chiama Mirko e per me è davvero perfetto, mi sento molto forunata! Il 02 giugno 2014 ci sposeremo. E' davvero un sogno, non vediamo l'ora di iniziare la nostra nuova vita insieme.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4476 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sandra
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4526 giorni fa
4547 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4553 giorni fa
Ho creato un post
4554 giorni faCiao Ragazze bresciane!!!! Per il matrimonio io purtroppo non credo riuscirò a farmi crescere le unghie perchè lavoro alla ristrutturazione della casa e inoltre rosicchio un pochino...uffi... mi date qualche consiglio? Io avevo pensato alla...
Ho partecipato al post di Alessandra
4567 giorni fa
4569 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze! Non è molto che mi sono iscritta e volevo chiedere un consiglio..SCARPE!!!!! Negli atelier per vestiti da sposa sono decisamente troppo care, ma non so dove cercare qui a Brescia e provincia. Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 02...
Ho partecipato al post di Sara
4569 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM