Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1736 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1743 giorni faHere they go again! Una grande notizia per i tutti fan degli Abba! 🙌🙌🙌 L'iconico quartetto pop svedese ritorna sulla scena musicale con l'annuncio di un nuovo album e del prossimo concerto, dopo uno iato di 40 anni! 🤯 © Instagram di @abbavoyage Eh...
1743 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
1743 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1744 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1744 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1748 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1748 giorni fa
1753 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1753 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1754 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1754 giorni faPer chi ha un abito ampio ma non principesco .. voi il sottogonna lo metterete?! A me lo presterebbe l'atelier ovviamente lasciando una somma a garanzia , poi credo di doverlo riportare lavato.. sta cosa mi sembra tanto un pensiero in più da avere e...
1754 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1760 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1760 giorni faSono arrivati i lacci e onestamente sono più in confusione di prima 😂 Quindi chiedo consiglio a voi, lacci Rossi i Bianchi??? Help!
Fotografi garanzie ANFM