Rozzano, Milano · Da Agosto 2013
moglie e mamma....sono una persona spontanea, che dice quello che pensa e che cerca di trovare il buono in ogni persona che ha davanti, accettandola per... Visualizza altro
moglie e mamma....sono una persona spontanea, che dice quello che pensa e che cerca di trovare il buono in ogni persona che ha davanti, accettandola per quello che è! estroversa, giocherellona e molto autocritica!
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2014
Bacheca
Ho creato un post
4303 giorni faCiao a tutte... premetto che ogni gravidanza è a se, ma volevo sapere se oltre a me c'è qualcuna che è all'inizio della gravidanza, e a parte un grande sonno sta bene! Non soffro di nausee, niente dolore al seno, niente sbalzi di umori... o almeno...
Ho creato un post
4312 giorni faCiao a tutte.... a quante di voi è successo di ingrassare dopo aver smesso la pillola?? io ho smesso la pillola a fine aprile e da allora ho gli ormoni tutti sballati...addirittura il primo ciclo mi è arrivato con 2 settimane di ritardo e ora sono in...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte....non so cosa fare....oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, e ancora......nullaaaaa! secondo voi devo aspettare qualche giorno per vedere se arriva??? se lo facessi la sera quante probabilità ci sarebbero che sia "veritiero"? devo...
Ho creato un post
4361 giorni faCiao a tutte... manca una settimana dalla data presunta ciclo ma è da ieri sera che ogni tanto mi vengono dei crampetti alle ovaie....... premetto che non ho mai sofferto di dolori pre-mestruali o mestruali a parte qualche doloretto ai reni, perchè...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao a tutte! è la prima volta che scrivo qui..... io e mio marito abbiamo deciso di andare alla ricerca della cicogna...così settimana scorsa ho interrotto la pillola....ieri sera andando in bagno ho avuto delle perdite di sanque....leggendo su...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao a tutte come faccio a scrivere una recensione su un fornitore? Grazie a tutte
Ho creato un post
4466 giorni faCiao a tutte, siamo a meno 32 giorni e l'agitazione inizia a sentirsi..... Per chi come me, è così vicina alla data cosa gli manca da fare? noi ieri sera abbiamo fatto il tableau de mariage.... cosa ne pensate?
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte, in queste settimane io e il mio fm stiamo consegnando le partecipazioni..tutte a mano, per scelta nostra, perchè la reputiamo una cosa bella. Ieri l'abbiamo consegnata a mia zia e zio e al momento della consegna mio zio ha esordito...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.... io e il mio fm stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni e quello che ci viene chiesto è: "fate una lista nozze?" Noi conviviamo ormai da un anno e non ci serve nulla e il viaggio di nozze lo...
Fotografi garanzie ANFM