'Lazzate', Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1809 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1809 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1812 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1815 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1817 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1818 giorni fa
1818 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1821 giorni faVi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
1822 giorni fa
1822 giorni faData pari oppure dispari?
1823 giorni faAvete scelto di indossare lo stesso modello, colore e dimensione di fede? O preferite che, a seconda della fisionomia della mano, ognuno abbia una fede diversa? Vi leggo nelle risposte che lascerete a questo topic! 🤩
Fotografi garanzie ANFM