'Gaiole in Chianti', Siena · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Giada e nel 2022 sposerò Andrea, stiamo insieme dal 2015 e conviviamo dal 2018. Abitiamo in Chianti insieme al nostro gatto, Spillo
- Sposa VIP
- 8.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1624 giorni faCiao a tuttə, Ho un dubbio e vorrei il vostro parere. Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho...
Ho creato un sondaggio
1679 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho creato un post
1689 giorni faBuongiorno sposə e buona domenica, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo ad aprile e sono alla ricerca di un coprispalle tipo quello in foto per coprire la scollatura nel caso fosse freschino e/o tirasse vento Potete consigliarmi il materiale...
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno sposə di Siena e provincia, a circa 7 mesi dalle nozze mi trovo costretta a cambiare la location 😱 Chiedo il vostro aiuto per trovarne una nuova.Stiamo cercando un ristorante o un agriturismo che possa ospitare 100/150 persone al chiuso ad...
Ho creato un post
1837 giorni faEcco l'articolo di Ansa con le parole di Enzo Miccio https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/lusso/2021/04/15/miccio-in-settore-matrimoni-a-rischio-560-mila-posti-lavoro_bf9ba351-ffd3-4150-b014-0a176c58c393.html
Ho creato un post
1852 giorni faInizia Inizia ufficialmente il mio conto alla rovescia
Ho creato un post
1853 giorni faLeggendo il post di una sposina che ha sognato il pesce di aprile di Enzo Miccio mi è venuta l'idea di questo sondaggio: A voi gli abiti che disegna Enzo Miccio piacciono o no? A me personalmente no. Vorrei sapere anche il vostro parere e se vi...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte, Che tipo di richieste è bene fare per avere un preventivo del catering? E quali informazioni è necessario dare?
Ho creato un post
1882 giorni faCiao brides, secondo voi è possibile far stampare le partecipazioni senza la data e successivamente aggiungerla a mano? c'è ancora più di un anno alla data prevista (aprile 2022) ma visto l'incertezza in cui ci troviamo tutt'ora vorrei evitare di...
Ho creato un post
1888 giorni faProprio questo fine settimana in cui dovevo recarmi a vedere la location e parlare col fotografo la mia provincia diventa zona rossa! non ci voglio credere
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutte le future sposine e a chi ha già fatto il grande passo. Avrei un dubbio che spero qualcuna/o di voi mi potrà chiarire. Ci sono delle "regole" per il colore dell'abito per il padre della sposa? il vestito può essere dello stesso colore...
Fotografi garanzie ANFM