Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa VIP Aprile 2022 Siena

raccontare il Sogno?

Giada, il 16 Novembre 2021 alle 07:59 Pubblicato in Moda nozze 1 30
Salvato
Ciao a tuttə,
Ho un dubbio e vorrei il vostro parere.
Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho sognato col rischio di influenzarlo nella scelta o lo lascio libero di cercare l'abito che preferisce?(Abbiamo deciso che io non parteciperò alla ricerca del suo abito e che lo vedrò solo il giorno della cerimonia)
41%

87 voti

59%

125 voti

30 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Novembre 2021 alle 20:17
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè no? Secondo me può starci se lui ancora non ha un'idea definita di ciò che vuole cercare. Se invece lui ha le idee chiare di ciò che gli piace e vuole indossare, allora magari meglio che non sia condizionato e magari poi combattutto su chi sia meglio accontentare (la sua amata o se stesso)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia,
    Ho deciso di non parlargliene, preferisco non influenzarlo
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada!

Cos'hai deciso di fare alla fine?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di male. Poi al momento della scelta prenderà ciò che gli piace di più e gli starà meglio. Anche noi a volte raccontiamo o facciamo vedere l'abito dei nostri sogni poi non sempre corrisponde alla realtà.
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi condividere il sogno ma non aspettarti che lui scelga quel vestito...

LP

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso che descriverglielo voglia dire influenzarlo… secondo me gliene puoi parlare senza aspettative né paure
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello condividere i sogni e quello che più ci farebbe piacere “vedere” il giorno delle nozze… per esempio io so quale tipologia di abito piace al mio fm, sia per lui che per me, e viceversa. Poi chiaramente quando si va a provare l’abito si sceglie quello che più fa sentire a proprio agio, ma non la vedo una grande influenza considerare anche i gusti dell’altro ☺️
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo sempre dei mie sogni a fm, quindi gli parlerei anche di questo ma senza la pretesa che prenda un vestito uguale a come glielo descrivo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No deve essere una sorpresa ..🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Messina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😏 Secondo me è giusto che sia una totale sorpresa , magari puoi solo dirgli cosa non ti potrebbe piacere 🥰 ma sono certa che in qualunque modo so vestirà sarai felice 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve scegliere lui, è giusto che sia così. Noi sposine facciamo la nostra scelta e loro fanno la loro ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed il mio FM abbiamo deciso che nessuno saprà nulla dell'abito dell'altro...credo che sarà comunque emozionante e la sorpresa renderà tutto ancora più magico 😚
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlargliene, ma scriviti da qualche parte i dettagli del suo abito. Pensa che bello se quando lo vedrai, indosserà realmente quell'abito 😘😍
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanke andrò a vedere il suo.... Lo vedrò il gg del matrimonio...
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lo devi lasciar libero di scegliere abito che più gli piace e non influenzarlo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglierei di non influenzarlo e far scegliere a lui il vestito con cui si trova più a suo agio, anche perché se gli dicessi potrebbe sentirsi obbligato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Gennaio 2022 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa cosa,non influenzarlo, altrimenti è meglio che ci vai con lui dato che alla fine prenderà la tipologia che hai scelto.... Secondo me abbiamo scelto di avere la sorpresa e che sorpresa sia ..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fallo fare tranquillamente.. ovviamente i tuoi gusti glieli puoi accennare, ma alla fine se è una sorpresa (come lo è stata per me) è bello anche non sapere nulla, immaginare ecc..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente per quanto potrebbe essere bello condividere con lui un sogno bellissimo circa il vostro matrimonio io non lo farei fossi in te, perchè in effetti il rischio di influenzarlo nella scelta è molto molto alto. Credo che tu debba rispettare i suoi tempi e lasciarlo fare le sue scelte in autonomia, così come tu hai fatto o farai le tue sul tuo look. Alla fine se indosserà il vestito che si è scelto e nel quale si vede bellissimo, credo non ci sia look più azzeccato per lui e lui non possa essere più bello di così ai tuoi occhi

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io glielo direi,alla fine sceglierà comunque lui ma almeno sa quali sono i miei(tuoi,in questo caso)gusti!
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo niente di male a raccontagli come te lo immagini. Alla fine quando si va a scegliere l’abito vincono le emozioni che si provano non il farsi influenzare
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SECONDO ME NON LO DEVI INFLUENZARE. COME TU DECIDI LIBERAMENTE DEL TUO è GIUSTO CHE LUI DECIDA DEL SUO.DEVE PIACERE ANZITUTTO A LUI
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti descriverglielo specificandogli che non vuoi né influenzarlo né tanto meno “obbligarlo” a fare la scelta che gli hai descritto.
    Magari descriviglielo e diglielo quasi “disinvolta” così non capisce il tuo entusiasmo😂😂
    Gli uomini, solitamente, non badano a queste cose siamo più noi donne😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il sogno sia tutto frutto dei pensieri e dell'organizzazione intensa del matrimonio. Io in ogni caso non gliene parlerei
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me lascia scegliere lui. Vedrai che sceglierà un vestito anche più bello di quello che hai sognato!!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei a lui la scelta, a meno che non mi chiedesse espressamente di aiutarlo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ne parlo...anche io sapevo che non mi avrebbe visto bene come qualcosa di troppo ampio e ingombrante...e quando ho accontentato le mie accompagnatrici provando qualcosa di più ampio gi ho pensato!
    • Rispondi
  • Marb
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Marb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Fatayumi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No perché è lo stesso principio che lui non può vedere il tuo

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve essere una sorpresa che sorpresa sia, non dirgli nulla… Semmai appuntali Su di un pezzo di carta tipo di aprire il giorno del matrimonio e vedere se nel tuo sogno il vestito è lo stesso che poi il tuo FM ha scelto

Tipo sogno premonitore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione