'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 3.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1836 giorni faCiao, sposi Ecco una domanda scomoda: cosa non sopportate ai matrimoni altrui? Parlo di scelte di comportamento e di visione del matrimonio che vi fanno proprio arrabbiare. Es. Io non sopporto quando gli sposi pretendono determinate cifre come...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao a tutti Qualcuno di voi è stato in Madagascar in viaggio di nozze? Avete qualche consiglio da dare? Opinioni? Sapete se ci sono vaccinazioni obbligatorie? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
1888 giorni faCome dice il topic: -qual è stata la bomboniera che vi è piaciuta di più (esclusa la vostra, ovviamente)? - qual è stata la bomboniera che vi è piaciuta di meno (esclusa la vostra, si spera)? Allegate anche foto, se volete
Ho creato un post
1896 giorni faOk, ragazze, cerchiamo di cambiare un po' argomento e di risollevare gli spiriti dopo queste novità! Che tipo di shampoo/balsamo/maschera/creme utilizzate? Io uso il brand Noah
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho creato un post
1920 giorni faCiao a tutti Voi avrete bambini damigellini, alla cerimonia? Al di là del fatto che non avremmo invitati adatti, noi no
Fotografi garanzie ANFM