'Lucera', Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Moira
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1832 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho partecipato al post di Rosy
1833 giorni fa
1833 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
Ho partecipato al post di Arianna
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesco
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Milù
1834 giorni fa
1834 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1836 giorni faPer questo sabato di primavera, vi presento il mio abito del giorno! ⭐ È un Dovita Bridal modello principessissima! Si chiama Maya ed è della collezione 2021. ⭐ Suntuoso, molto classico e ricamato nel dettaglio. ⭐ Uno scollo dritto, un...
1836 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Fotografi garanzie ANFM