Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1772 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1772 giorni fa
1798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1805 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere un po’ voi cosa ne pensate.. Allora tempo fa ho chiesto a mia cognata di far fare da damigella sua figlia, 3 anni quasi. Da me si usa che l’abito lo regali la sposa e lo scelga anche di conseguenza.. ho detto chiaramente...
1824 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1859 giorni fa
1859 giorni faAvete già scelto il vostro abito?? Sarà stile sirena o principessa?
1879 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ombretta
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1883 giorni fa
1884 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM