'Fontanelle', Treviso · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1518 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1518 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1518 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1518 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1518 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1555 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1555 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
1555 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1573 giorni faCiao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente...
1573 giorni faLancio della giarrettiera
1573 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
1573 giorni faRagazze, avete già deciso come fare le unghie? Se volete ditemi cosa ne pensate di queste…
1573 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM