Novellara, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
Ci siamo conosciuti nel 2001 e da allora siamo sempre insieme, conviviamo dal 2012 e a marzo 2021 ci sposeremo
- Super Sposa
- 3.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1544 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha usato l'arco floreale, di qualsiasi forma? Dove l'avete comprato? O vi siete affidati alla fiorista?
Ho creato un sondaggio
1549 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati l'anno scorso con rito civile e scambio anelli. Ora faremo rito simbolico handfasting. Gli anelli ce li riacambiamo ancora oppure no?
Ho creato un post
1549 giorni faCiao ragazze, il tableau chi lo realizza? Sto pensando a quello classico, con un cartello su un cavalletto. Se lo volessi fare io, non so da dove iniziare. Mi potreste aiutare? Grazie mille
Ho creato un post
1576 giorni faCiao a tutte, riuscireste a indicarmi siti internet dove poter trovare diverse partecipazioni e segnaposto da personalizzare? Grazie
Ho creato un post
1577 giorni faCiao, ci sposiamo in maggio con rito simbolico. Avete idee per l'uso della fantasia tartan? Grazie mille
Ho creato un post
1577 giorni faCiao a tutte, noi faremo la cerimonia simbolica in maggio. Qualcuno ha qualche spunto da darmi? Faremo il rito con handfasting. Grazie
Ho creato un post
1578 giorni faCiao a tutte, noi ci siamo sposati quest'anno, ma causa COVID abbiamo dovuto spostare la cerimonia l'anno prossimo. A chi è successo? Cosa farete in villa? Solo il pranzo o cerimonia prima? Non vorrei fare un doppione.
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte, ho preparato il cesto con dentro tutti i coni, ma questi meglio riempirli sul posto o a casa? Cosa consigliate?
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutte, vi chiedo, durante il rito, chi legge per prima le promesse? Lui o lei?
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte, che musica avete scelto o sceglierete per il taglio della torta?
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte, quando gli sposi arrivano in location... Chi apre le portiere della macchina? Alla sposa lo sposo? E allo sposo l'autista?
Ho creato un post
1800 giorni faCiao ragazze, quanto tempo devo calcolare per il trucco e l'acconciatura? La fotografa vorrebbe sapere quanto prima venire a fare le foto dei preventivi.
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte, avete qualche musica da consigliare per l'uscita dal rito civile? Grazie mille
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutti, io non ho ancora capito dove devono posizionarsi i genitori dei rispettivi sposi mentre li accompagnano all'altare.
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte, io lo sto pensando così, voi che dite? Il fm mi attende davanti al comune insieme agli invitati. Gli invitati entrano, il fm entra con la mamma, poi la damigella con le fedi, poi io con papà. Che ne dite? O meglio che lui mi veda solo...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo con rito civile. Non ho mai partecipato a nessun matrimonio civile,quindi chiedo come si svolgerà e cosa poter fare per renderlo più personale. Inoltre come saranno gli ingressi?
Fotografi garanzie ANFM