Ossimo, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
1761 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1762 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Ho creato un post
1766 giorni faBuongiorno Sposi di Settembre 2021. Oggi, diversamente dal solito, mi sono svegliata poco ottimista per Settembre. Voi cosa ne pensate?
1774 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1774 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1774 giorni faCiao Community❤️ Come completereste questa mise nuziale composta da quest'abito? Scegliete votando le scarpe, il bouquet, gli orecchini e l'acconciatura che abbinereste tra le due opzioni proposte 😍👇 👰♀️ di Atelier Emé 2022
Ho partecipato al post di Giulia
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1775 giorni faEcco le mie unghiette.....
1777 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1778 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1778 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
Ho ottenuto una medaglia!
1778 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1778 giorni faHo partecipato al post di Dina
1778 giorni faHo creato un post
1778 giorni faBuongiorno Spose e Sposi, avete aggiornamenti sui viaggia dall'Italia agli stati uniti. Attendiamo di poter prenotare il viaggio di nozze nella seconda metà di Settembre.
Fotografi garanzie ANFM