Treviso, Treviso · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1485 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1487 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1487 giorni faNel mio ultimo post ho pubblicato come saranno le nostre bomboniere. Andate a rivederlo https://community.matrimonio.com/forum/bomboniera--t978253 Mi sorge un dubbio: una volta scelta la bomboniera siamo andati al negozio in cui le abbiamo ordinate...
1488 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1488 giorni faNoi faremo come cerimonia il rito dell'handfasting. Ma sono combattuta.. se usare i nastri di raso colorati o le corde o unirli insieme... mi piacciono molto le corde ma non so neppure se esistono dei colori che vorremmo usare...
1488 giorni faCiao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo pensato a delle alternative vista la presenza di...
1489 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1489 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1489 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1490 giorni fa
1490 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho fatto la prova trucco. Vi allego foto così mi consigliate.. Mi ha fatto due basi occhi diverse..una sul marrone e l'altra più tendente al rossa .Spero si capisce qualcosa...purtroppo la luce non è dei migliori...
1490 giorni faQuesto sarà il mio bouquet. Come bomboniera ho pensato di fare dei fiori di raso che richiamino i colori del bouquet. Vi piace ?
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1497 giorni fa
1497 giorni faIo sono sempre molto indecisa,mentre dico che ho deciso in un secondo cambio idea. Quale mi consigliate? Posto le mie idee 😌
Fotografi garanzie ANFM