Treviso, Treviso · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Avete già pensato al vostro tavolo?? Io il mio aa Questo è stato il nostro imperiale o meglio il nostro sogno 😍 Voi cosa avete deciso?
Si accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Sabato inizierò il corso prematrimoniale in chiesa. Dico inizierò perché purtroppo il mio ragazzo per motivi di lavoro non potrà mai partecipare. La chiesa non è ci è venuta per niente...
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno e già sono in crisi xD Non riesco a trovare un cake topper carino, volevo qualcosa di simpatico tipo la sposa che trascina lo sposo avete idea di dove si possa...
Ciao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera,...
Perché hai scelto ""?
Per gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi finalmente sono arrivati i miei hangover kit che farò trovare in camera agli amici che si fermeranno a dormire insieme a noi nella location. Voi avete pensato qualcosa per i vostri ospiti...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ero colta da una curiosità momentanea ed ho pensato di chiedere direttamente a voi. Io avrò 22 anni il giorno del matrimonio ed il mio lui 26. Molte persone ci dicono che siamo troppo...
Mi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia...
Perché hai scelto ""?
Questo o quello? Ultima domanda del nostro test! 💖 Parliamo di fedi, quale di queste in foto vi piace di più e infilereste al dito del vostro partner? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Perché hai scelto ""?
Difficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni?...
Perché hai scelto ""?
Questo o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
Perché hai scelto ""?
Due opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le...
Perché hai scelto ""?
Questo o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi...
Perché hai scelto ""?
Questo o quello? Vi sta piacendo il nostro test? Siamo giunti ad un altro argomento interessante: il bouquet!💖 Quale preferite? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Gli effetti speciali
Perché hai scelto ""?
Vediamo quale delle due partecipazioni preferite in questo nuovo test! Questo (quelle con busta) o quelle (senza busta)? 💌 *** Continua con 👉 Questo o quello? Il bouquet
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM