Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1629 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1629 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1629 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1629 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1629 giorni faConsigliatemi 😬
1772 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1772 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1772 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1785 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1785 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1785 giorni fa
1785 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM