Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4048 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho partecipato al post di Dani
4048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4050 giorni fa
Ciao a tutte !! C'è tra di voi qualcuna che come me si sposa in età matura ?
Ho partecipato al post di Tiziana
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4051 giorni faOps, mi ero persa il commento del 27/01!!! Pensavo che mi scrivessi sulla mia bacheca!!! Non sono su fb, ma ti dò in pvt il mio cellulare (io sono su wp). Baci
Ciao Alessandra, come stai? E' da un po' che non leggo tue news,,, Spero tutto bene! Bella la nuova foto del profilo...
Ho partecipato al post di Valentina
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4099 giorni fa
Sposine torinesi dove avete comprato le vostre scarpe? Io sono andata da riondato e ne ho provate alcune...ma non sono convinta...:-( qualcuna di voi Sa consigliarmi? In atelier mi hanno detto di guardare in giro perché purtroppo non le arrivano le...
Ho partecipato al post di Paola
4099 giorni faLaurettaaaa! Tutto bene! ^_^ dammi se ti và il tuo contatto su Facebook, il mio è Alessandra Vitelli Morgillo :)
Ho partecipato al post di Federica
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM