Canonica d'Adda, Bergamo · Da Agosto 2013
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio... Visualizza altro
sono una ragazza dalle mille sfaccettature, raffinata, elegante, ma anche burlona, vivace... sarò sino all'ultimo indecisa sul come si svolgerà il mio matrimonio
- Sposa VIP
- 6.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4288 giorni faHo partecipato al post di Maria
4292 giorni faHo partecipato al post di Clara
4292 giorni fa
Ho creato un post
4293 giorni faCiao ragazze... rieccomi per strapparvi un sorriso ed un commento... che ne pensate?!?!? 1) Zombie... la mia preferita ahahaha... 2) Matrimonio di gruppo... come i Moschettieri del Re.. Tutti per uno... uno per tutti 3) Finchè morte non ci separi 4)...
Ho partecipato al post di Francesca
4295 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4295 giorni faHo partecipato al post di Maria
4302 giorni faHo partecipato al post di Clara
4302 giorni faHo creato un post
4305 giorni faCiao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo posa 1 2) alla Rettore glie faccio un baffo posa 2 3)...
Ho partecipato al post di Mèla
4305 giorni faHo creato un post
4306 giorni faCiao a tutti, ho un enorme dilemma... Dal titolo del topic si può inturire... il dilemma riguarda... I Coni riso. Premetto che ho già fatto prova con quelli quadrati piegati ad origami.. con stampa dei nomi ecc ecc... ma non mi convincono... Ho visto...
Ho partecipato al post di Anna
4307 giorni faHo partecipato al post di Erika
4307 giorni faHo partecipato al post di Giulia
4307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM